Statistiche

Saturday, July 23, 2011

SCIENZIATI HANNO TROVATO GENI EXTRATERRESTRI NEL DNA UMANO

da John Stokes


Rappresentazione artistica da testimonianze oculari di Asket, la donna extraterrestre umano

Rappresentazione artistica da testimonianze oculari di Asket, la donna extraterrestre umano, di riferimento: www.gaiaguys.net

Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano informano che hanno fatto una sorprendente scoperta scientifica: Credono cosiddetto 97% del DNA umnao composto da sequenze incodificabili non è altro che il codice genetico di forme di vita extraterrestre.

Le sequenze incodificabili sono comuni a tutti gli organismi viventi sulla Terra, dalle muffe ai pesci all' l'uomo. Nel DNA umano, esse costituiscono la gran parte del genoma totale, dice il Prof. Sam Chang, il capo del gruppo del progetto. Sequenze incodificabili, originariamente conosciuto come "DNA spazzatura", sono state scoperte anni fa, e la loro funzione è rimasto un mistero. La stragrande maggioranza del DNA umano è "esogeno" in origine. Gli apparenti "geni spazzatura extraterrestri" possono solo godersi "godersi il viaggio", grazie al duro lavoro dei geni attivi, passati di generazione in generazione.

Grazie ad un'analisi approfondita con l'aiuto di altri scienziati, programmatori informatici, matematici, ed altri esperti, il professor Chang ha chiesto se l'apparente "DNA spazzatura umana" è stato creato da una sorta di "programmatore extraterrestre". I pezzi di alieno all'interno di DNA umano, osserva il professor Chag, inoltre, sembrano "avere le sue vene, arterie e un proprio sistema immunitario che resiste con forza tutti i nostri farmaci anti-cancro".

Il professor Chang inoltre stabilisce che "La nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è impegnata nella diffusione della vita su pianeti diversi. Il pianeta Terra sarebbe quindi solo uno dei tanti dove è stata seminata la vita. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci hanno fatto crescere come si fa crescere dei batteri in laboratorio. Non possiamo conoscere le ragioni degli alieni a tal proposito - si potrebbe trattare di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso nello schema della vita nell'universo ".

Il professor Chang indica inoltre che "Se pensiamo a questo proposito nei nostri termini umani, i possibili" programmatori extraterrestri "stanno molto probabilmente lavorando su" un codice grande "composto da diversi progetti, ed i progetti avrebbe dovuto produrre varie forme di vita per i vari pianeti e che potrebbe aver portato a diverse soluzioni. Hanno scritto "il grande codice", congegnato in modo da poter essere migliorato successivamente più volte.

Il team di ricercatori del professor Chang conclude inoltre che, "i possibili " programmatori extraterrestri "potrebbero aver messo fine a molti altri idealistici progetti genetici per concentrarsi sul" Progetto Terra "per rispettare una scadenza pressante. Molto probabilmente in questa fretta apparente , i "programmatori extraterrestri" potrebbero essere stati indotti a ridurre drasticamente grande codice utilizzato all'inizio per arrivare a congegnare un programma di base destinato alla Terra ".

Il Professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto geni extraterrestri nel DNA umano.

Coordinatori del progetto Genoma Umano

Coordinatori Progetto Genoma Umano impegnati a cercare la prova assoluta di contatto extraterrestre con 'l'uomo della Terra' attraverso la prova del DNA.

Il professor Chang ei suoi colleghi della ricerca, mostrano che apparente " programmazione aliena" ha alcune lacune nel sequenziamento del DNAcausato da una corsa alla creazione della vita umana sulla Terra ha fatto si che si verificasse una crescita illogica della massa di cellule che conosciamo come il cancro. "

Il professor Chang indica inoltre che "Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e un codice di base." Mr. Chang afferma poi che "il primo fatto è, il 'programma' completo che non era scritto in modo specifico per la Terra,( il quale è ormai un dato di fatto verificato), il secondo invece è, che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l'evoluzione;. Ci deve essere qualcosa di più in 'gioco'. "

"Presto o tardi", il professor Chang dice "dovremmo fare i conti con l'idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta il codice genetico di suo cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è quello che pensiamo che sia."

Traduzione: Oliviero Mannucci

Per leggere l'articolo completo clikkate su questo link: http://www.agoracosmopolitan.com/home/Frontpage/2007/01/08/01288.html

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.