Statistiche

Monday, July 4, 2011

Falling Skies – Conto alla rovescia: -1!

Stanno arrivando: gli alieni invasori e gli umani coraggiosi di Falling Skies debuttano domani su FOX. Siete pronti ad accoglierli?

Il momento tanto atteso è quasi arrivato: Falling Skies debutterà domani sera su FOX. Stiamo per fare la conoscenza di Tom Mason (l’amatissimo ex dottor Carter di E.R., Noah Wyle), dei suoi figli, della dottoressa Glass (Moon Bloodgood, Terminator: Salvation), del capitano Weaver (Will Patton, Armageddon), di John Pope (Colin Cunningham, Stargate SG-1) e degli altri sopravvissuti al massiccio attacco alieno subito dal nostro pianeta, che insieme ai pochi militari e combattenti assegnati alla loro protezione attraversano l’America in cerca di un rifugio sicuro… Ammesso che in un mondo popolato da alieni ostili se ne possa davvero trovare uno.

Falling Skies, girata in Canada con un budget della bellezza di 4 milioni di dollari a episodi, è senza dubbio l’evento televisivo della stagione. Per prepararci al suo arrivo, qui sul Magazine di Fox abbiamo ripassato insieme un po’ di storia della fantascienza, sia sul grande che sul piccolo schermo, negli speciali “Falling Skies – Incontri Ravvicinati”. Abbiamo visto come l’atmosfera post-apocalittica sia predominante nella serie firmata da Steven Spielberg e abbiamo più volte ricordato insieme la trama della serie. Siamo quasi pronti per seguirla su FOX, quindi. Dico “quasi” perché, a voler essere pignoli, per conoscere bene tutti i dettagli della storia manca ancora qualcosa…

Come già sappiamo, in occasione della campagna promozionale per il lancio della serie, il network americano della TNT ha deciso di pubblicare una sorta di introduzione a fumetti alla storia di Falling Skies. L’episodio pilota ha infatti luogo circa sei mesi dopo l’attacco e l’invasione aliena, mentre i fumetti on line (presto anche in edicola negli Usa, dal 13 luglio) ci raccontano la storia dal principio, portandoci fino agli eventi che scopriremo nell’episodio pilota.

Sono stati pubblicati 16 capitoli della storia, disponibili anche sul sito di FOX a questo indirizzo: per essere davvero pronti all’arrivo di Falling Skies non vi resta che leggerli… E buona invasione!

Scritto il 4 luglio 2011 da Chiara Poli

Fonte: http://magazine.foxtv.it

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.