Statistiche

Thursday, July 28, 2011

Juno Spostato Launch Pad per il decollo della prossima settimana

Gli articoli vengono tradotti in maniera automatica e alle volte possono risultare difficilmente comprensibili. Ci scusiamo per il disagio


Ingegneri a Cape Canaveral Air Force Station (CCAFS) spostato la sonda NASA Juno al proprio sito decollo designato ieri, 27 luglio. La manovra è stata poi seguita dalla accoppiamento della sonda con il suo sistema di erogazione Atlas 5, che la porterà a Giove.A questo punto, Juno è prevista per il lancio sul Venerdì 5 Agosto, in una missione che avrà circa la metà di un decennio per raggiungere la sua destinazione. Una volta entrato nel sistema di Giove, la sonda comincerà a svolgere studi scientifici avanzati del pianeta di gas. Volerà un totale di 33 orbite attorno a Giove, analizzando la composizione atmosferica, la sua magnetosfera, così come le sue interazioni con la sua luna e sistemi complessi anello. Ciò dovrebbe portare ad una migliore comprensione delle proprietà osservate del pianeta.La NASA non dispone di informazioni quasi quanto su Giove come su Saturno, dove il Cassini orbiter ha condotto ricerche dal raggiungimento di inserimento orbitale, il 1 ° luglio 2004, Spazio rapporti.

Ma Juno mira ad affrontare questa mancanza di dati. Analizzando le origini e l’evoluzione di Giove, la sonda risolverà un altro pezzo del puzzle che è la nostra solare sistema. La NASA ha investito circa 1,1 miliardi dollari in questa navicella, e l’agenzia si aspetta grandi cose da esso.

“Stiamo per iniziare il nostro viaggio verso Giove per svelare i segreti dei primi solare sistema. Dopo otto anni di sviluppo, l’astronave è pronta per la sua missione importante “, dice Scott Bolton, un ricercatore del San Antonio, Texas-based Southwest Research Institute (SwRI).

Egli è anche il ricercatore principale della nuova missione. Juno è gestito da esperti del NASA Getto Propulsione Laboratorio (JPL) di Pasadena, in California. La sonda è uno dei componenti del Programma New Frontiers gestito dalla NASA Marshall Space Flight Center (GSFC), a Huntsville, Alabama.

Gli esperti si aspettano la missione di raggiungere la sua destinazione nel mese di luglio 2016. Svolgere i 33 orbite si Juno su circa Terra anno. In seguito a nuovi studi, gli astronomi avranno una migliore comprensione di come il più grande pianeta del nostro sistema solare formato.

“Se vogliamo andare indietro nel tempo e capire da dove veniamo e come i pianeti sono stati fatti, Giove detiene il segreto, perché ha la maggior parte degli avanzi dopo il Sole formano”, ha spiegato Bolton.

“Vogliamo sapere che nell’elenco degli ingredienti. Quello che stiamo veramente è scoprire la ricetta per fare pianeti “, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa recente.

“Juno è pronto a essere in grado di contribuire a limitare queste risposte, e contribuire a fornire le informazioni in modo da poter discriminare tra i modelli di come Giove formano e, di fatto, ciò che la storia del nostro sistema solare è stato”, Bolton ha concluso.

Fonte: http://www.pcfacile.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.