Statistiche

Friday, July 15, 2011

Antonio Chiumiento si è dimesso dall'incarico di consulente scientifico del CUBMGC

Non ne sappiamo i motivi nonostante abbiamo chiesto chiarimenti con una mail all'interessato, ma l'ufologo Antonio Chiumiento, all'improvviso si è dimesso da consulente scientifico del CUBMGC. Naturalmente il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano se ne rammarica perchè con la sua esperienza avrebbe potuto dare un apporto prezioso a molti casi. Ripetiamo che abbiamo anche chiesto spiegazioni all'interessato, senza tuttavia ricevere alcuna risposta. Quindi rispettiamo la volontà di Chiumiento. Un ultimo chiarimento: il CUBMGC non è contro nessuno e mantiene in ogni caso la sua neutralità rispetto a tante situazioni che riguardano il mondo dell'ufologia. Ne consegue che per noi, tutti hanno pari dignità, perchè siamo per un'alleanza tra tutti gli ufologi proprio per il bene di questa affascinante materia.

Fonte: http://www.centroufologicobenevento.com


Commento di Oliviero Mannucci: Vi ricordate l'annuncio qui sotto pubblicato sul sito del Centro Ufologico di Benevento, bè il prof. Chiumento è durato poco, probabilmente da persona intelligente si è reso conto che aveva a che fare con degli esaltati che gridano all'UFO all'UFO ogni volta che una lucciola vola nel cielo. Ricordo inoltre la bella figura del Centro Ufologico di Benevento fatta a Striscia alla Notizia e la proposta suicida al nuovo sindaco di Napoli De Magistris di istituire una commissione sugli UFO. E certo c'è la monnezza quasi ai primi piani delle case, c'è la malasanità imperante, la criminalità, la disoccupazione e che fa il Cazzaro Nero, ( al secolo Angelo Carannate presidente del CUB) va a proporre l'istituzione di una commissione dugli UFO. E proprio vero, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, e li partorisce pure strani!

ANTONIO CHIUMIENTO E’ DEI NOSTRI!



La simpatia è nata subito, tra il CUBMGC ed il famoso ufologo di livello internazionale Antonio Chiumiento. Un uomo, una garanzia. Il suo curriculum non dà spazio a discussioni. E’ un ufologo completo nel vero senso della parola, proprio come piace a noi. Un ricercatore che sa farsi valere sia “sul campo” che ”in biblioteca”, sempre in prima linea e perennemente pronto a diffondere l’ufologia. Come non citare il suo ultimo bellissimo libro “Apri gli occhi”, che non deve mancare in ogni biblioteca di un appassionato. Siamo tutti contenti al CUBMGC, compreso quel grandissimo esperto di “anomalie intelligenti” del pianeta Marte che risponde al nome di Ennio Piccaluga, nostro Presidente Onorario (famoso il suo best seller Ossimoro Marte, ancora molto venduto). Sono due grossi personaggi di cui ed a ragione ci vantiamo e non poco! Il ruolo che rivestirà Antonio, così per nome di battesimo lo chiamiamo noi del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, sarà quello di consulente scientifico. Ha accettato con quel grande e giovane entusiasmo che da sempre lo contraddistingue. Siamo sicuri che la sua competenza e la sua professionalità ci aiuteranno ancora di più a crescere. Naturalmente conserverà la sua indipendenza, ma nello stesso tempo collaborerà attivamente con il CUBMGC. Quindi un saluto sincero da parte di noi tutti. A te Antonio ed a noi un buon lavoro.

1 comment:

  1. SIAMO ALL'APICE DELLA STORIA E DELLA VITA.IO LA RINGRAZIO DELLA SUA SCOMODITA CHE CONTINUA A CREARE PSICOMOTI NEL SISTEMA.IO COME LEI SONO UN PSICOMOTO UNIVERSALE.LA ABBRACCIO

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.