Statistiche

Sunday, February 13, 2011

UFO in Cile: l’Aviazione civile rende pubblici documenti e video

documenti declassificati in Cile

Centottantatrè casi, di cui almeno dodici rimasti insoluti, stiamo parlando ovviamente di UFO, anzi OVNI come amano definirli nei paesi sudamericani. L’aereonautica civile cilena ha messo a disposizione numerose materiale, documenti, foto e video, su alcuni casi di avvistamento avvenuti nel paese sudamericano, alcuni davvero enigmatici e rimasti senza una spiegazione convenzionale condivisa. Una news di un certo valore perché conferma come, negli ultimi tempi, la tematica OVNI in Sud America spinga molti enti ufficiali a collaborare con i gruppo di ricercatori.

Una notizia che si incasella nello scenario internazionale dopo le notizie, nelle settimane passate, dei documenti declassificati in Nuova Zelanda e l’istituzione di una commissione d’inchiesta in Argentina. A dare notizia di questa “declassificazione” la rivista UFO Brasil che mette in risalto come molto di questo materiale, soprattutto quello concernente i video, possa offrire un contributo di ricerca notevole.

News che acquistanp valore in relazione al numero impressionante di UFO sightings registratisi negli anni novanta e nell’ultimo decennio. Il Cile viene considerato uno dei paesi maggiormente evoluti per ciò che concerne la tematica ufologica. Nel 2011 il paese dell’America latina è un modello in tal senso. Basti pensare all’esistenza e all’ampio lavoro svolto quotidianamente dal Comitato di studio dei fenomeni aerei anomali. (Foto @Musicalos YouTube)

Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.