Statistiche

Tuesday, March 1, 2011

UFO: la Bryson analizza e boccia l’OVNI brasiliano

ufo video brasile


Rischiava di diventare un nuovo caso mediatico. Una sorta di “UFO di Gerusalemme” in Sud America. Questa volta però gli esperti ufologi dell’America latina sono intervenuti immediatamente, con documentate analisi. Il nuovo video che aveva, nei giorni scorsi, alimentato il dibattito tra appassionati brasiliani divideva possibilisti e scettici. Molto spettacolare senza dubbio, tuttavia diversi aspetti lasciavano perplessi alcuni commentatori. Tra gli esperti, che immediatamente si sono dedicati ad analizzare il filmato brasiliano, l’ufologa Argentina Bibiana Bryson.

Una vera autorità nel continente. La Bryson in diverse occasioni, tramite dettagliate analisi video pubblicate sul suo canale di YouTube, ha dimostrato come molti casi di presunto avvistamento OVNI possano rivelarsi fallaci. D’altronde è l’arma a doppio taglio per ciò che concerne gli UFO sightings nel 2011 e le news del settore in genere. Il video originale mostrava un automobilista che avvistava, in una strada molto trafficata, un presunto UFO stazionare nei pressi di una nuvola.

La ripresa sarebbe stata effettuata con un telefonino. La Bryson ha di recente pubblicato la sua analisi spiegando, passo dopo passo, come l’avvistamento non possa essere ritenuto a suo dire pertinente. Le nuove tecnologie, la globalizzazione del fenomeno UFO, impongono nel 2011 agli ufologi di attrezzarsi tecnicamente, con team di esperti, per visionare e approfondire le immagini di video che sono prodotti dai testimoni. Il vero limite, come molti ufologi tendono a rimarcare, risiede nella mancanza della disponibilità del video originale. Spesso il contributo presente in rete non è sufficiente per fare piena luce. (Foto e video: @BibianaClaudiaBryson YouTube)

Per chi volesse visionare il video relativo a questo articolo lo può fare clikkando su questo link:
http://notiziefresche.info/ufo-la-bryson-analizza-e-boccia-lovni-brasiliano_post-83539/


Fonte: http://notiziefresche.info/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.