Statistiche

Friday, September 2, 2011

Captato misterioso segnale radio da cometa Elenin

In our last report on Elenin, we had informed Elenin comet coma diameter exceeded 1,24,274 miles, larger than Jupiter

Now in latest development, a strange RF signal is picked up by radio telescopes in California from Elenin.For several days, has been analyzing radio signals picked up by the USC California Radio Telescope. The signal comes from the transit area of "Elenin" and coincides with the observation G pulse, which also are being analyzed by independent experts. The pulses are equally amazing. In various forums, experts are analyzing the signals


Earlier we had questioned, why was it that NASA turned off the granddaddy of all NEO (Near Earth Objects) telescopes & SETI ATA this year.

Fonte e link per vedere il video relativo: http://www.nowpublic.com/world/strange-rf-signal-picked-radio-telescopes-elenin-comet

Un segnale radio proveniente dalla Cometa Elenin è stato rilevato dal Radio-Telescopio USC in California. Gli scienziati dell'osservatorio stanno studiando la registrazione che potete ascoltare su un video pubblicato su YouTube. La NASA, ricevuto il materiale ha successivamente occultato tutti i dati della registrazione audio che ora, appunto, è in mano all'Ente Spaziale statunitense. Come detto sopra, il segnale proviene dalla zona di transito della cometa "Elenin". Gli impulsi radio, sono anche oggetto di analisi da parte di esperti indipendenti. Gli impulsi sono altrettanto sorprendenti, alcuni ricercatori dicono di ravvisarvi, se ascoltati con attenzione, delle conversazioni audio. La prudenza in questo caso è comunque d'obbligo. Appena ne saprò di più non mancherò di informarvi sugli sviluppi della vicenda.

Oliviero Mannucci



4 comments:

  1. Da una parte abbiamo quelli che osservano il cielo per lavoro o per diletto, lo studiano, fanno fotografie astronomiche bellissime scoprono comete e asteroidi e sanno prevedere che traiettorie seguiranno e quando torneranno. Questi mordono il freno e sperano che questa cometa ci regali uno spettacolo mozzafiato, di quelli che riempiono i visi di meraviglia e fanno sognare a occhi aperti grandi e bambini.

    Dall’altra abbiamo quelli che il cielo lo guardano ma non lo vedono e non lo conoscono, sproloquiano di cose di cui non hanno un’idea , vedono complotti ovunque e profetizzano sfighe immense.

    Voi a chi dareste credito? A chi vi propone un cannocchiale in cui guardare o a chi pretende di essere creduto sulla parola quando dice che i primi sono tutti al servizio dei “cattivi”?

    ReplyDelete
  2. Io do credito a chi sa distinguere la realtà dell'eterno dalla temporaneità dell'illusorio.

    Cieli sereni

    ReplyDelete
  3. Basta avere un buon software Audio Editor/converter (per es. del tipo AVS Audio Editor). Una volta scaricato il video (con DownloadHelper per Firefox) ancora disponibile su youtube della versione originale del segnale captato (original version RF signal), basta estrarre l’audio dal video e convertirlo in file audio WAV.
    Fatto ciò basta aumentarne del triplo la velocità di riproduzione e trasportarlo di un paio di ottave sopra. Ascoltatene il risultato… è proprio un messaggio vocale, una comunicazione radio, è chiara una voce (non umana) che trasmette un messaggio.. provare per credere. Passaparola.

    ReplyDelete
  4. Caro lettore, grazie per la sua gentile segnalazione. Proverò!

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.