Statistiche

Wednesday, September 28, 2011

L’ UFO “Bola Roja” in video: cosa vola nel cielo di Quito?

avvistamento ufo a quito ecuador

Bola Roja!”. E’ ciò che hanno gridato i testimoni quando hanno visto una sfera lucente nel cielo di Quito, in Ecuador. Siamo di fronte ad un nuovo video di avvistamento di UFO (presunto). Siamo ancora una volta in un paese dell’America Latina, zona del pianeta dove gli avvistamenti sembrano in netto incremento in questo 2011 che volge verso la sua parte finale. L’ “UFO bola roja” ha ottenuto immediatamente un successo mediatico in rete, scatenando la curiosità degli appassionati e al contempo la prudenza degli esperti. Come tradizione.

Il video, caricato lo scorso 22 settembre su YouTube, ha ottenuto immediatamente migliaia di visualizzazioni, come spesso accade di fronte ad episodi del genere. Tuttavia, come anche le esperienze degli ultimi anni insegnano, la prudenza è una compagna di viaggio indispensabile di fronte a simili circostanze. Men che mai si può parlare a cuor leggero di velivoli alieni. Il fenomeno UFO racchiude la casistica degli oggetti volanti sconosciuti. Ciò non vuol dire necessariamente che la loro natura sia sempre ignota, in molti casi velivoli tradizionali non sono sempre riconoscibili in determinate circostanze.

Come in questo caso, non può essere trascurato un fattore determinante: le riprese sono state effettuate in uno scenario notturno. Circostanza che finisce per restringere, ulteriormente, le possibilità di riconoscimento ad occhio nudo del presunto velivolo ignoto. Resta da vedere se qualche ufologo indipendente o gruppo di ricercatori proverà a far luce sulla reale origine della “Bola Roja” di Quito. (Foto e video: @RorkaF YouTube)

Link per vedere il video:

http://notiziefresche.info/l-ufo-bola-roja-in-video-cosa-vola-nel-cielo-di-quito_post-120857/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.