Statistiche

Saturday, September 24, 2011

UFO a Nocciano (Abruzzo)

di Luciano Valeri.

Ecco qualche immagine di un avvistamento Ufo in Abruzzo. Il primo luglio, dalla sua residenza di Lettomanoppello, Nino Di Pietrantonio ha scattato tre fotografie a una strana luce che alle 21.30 stava sorvolando Nocciano. Abbiamo parlato con il testimone degli avvenimenti.

Di Pietrantonio, come si è accorto dell’Ufo che sorvolava Nocciano?

In realtà lì per lì non ho pensato si trattasse di un Ufo. Ero fuori casa per respirare un po’ di aria fresca dato il gran caldo del giorno, quando – conversando con mia moglie del più e del meno – lo sguardo si è posato su quella luce che non mi è sembrata normale. Sia per la luminosità che per uno strano comportamento.

Perché, cosa è successo?

Quella strana luce si fermava di colpo, poi ruotava illuminandosi fortemente e ripartiva a forte velocità. Questo mi ha fatto capire che non era un oggetto normale, e così ho preso la mia digitale ed ho scattato delle foto.

Quando ha capito di aver avuto a che fare con un Ufo?

Questo è successo subito dopo, perché l’oggetto all’improvviso è scomparso a una velocità impressionante verso il Gran Sasso. Sempre più spesso leggo di avvistamenti in Abruzzo: mi viene quasi da pensare che forse gli alieni hanno trovato l’eldorado nella mia regione…

Lei crede agli alieni?

Bella domanda. Io mi sento in dovere di rispondere con molta franchezza: di certo noi umani non siamo i soli esseri viventi nell’universo. E quelli che comunemente chiamiamo alieni, di sicuro non sono nostri nemici.

Fonte: http://ildemocratico.com

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.