Una lettrice segnala un singolare episodio accaduto ieri.
«Salve, mi chiamo Laura e abito a Comun Nuovo, volevo chiedere se erano arrivate altre segnalazioni riguardo ad un fenomeno avvenuto ieri sera nei cieli tra Stezzano e Comun Nuovo. Circa verso le 20,40 io e il mio ragazzo, diretti verso Bergamo abbiamo notato in cielo una sfera color arancione, molto più grande di una stella...ci siamo fermati incuriositi, siamo riusciti a immortalare l'immagine in due foto con il cellulare....non molto nitide effettivamente....ma il cielo era completamente buio e nella foto si vede solo un puntino arancione».
«Abbiamo subito pensato al satellite che dovrebbe cadere a frammenti sul nord Italia nella serata di stasera, ma non capiamo per quale motivo invece di scendere, faceva dei movimenti strani per poi alzarsi sempre di più e scomparire pian piano... Non sto dicendo sia stato un UFO ma mi piacerebbe sapere se può essere un fenomeno legato al satellite o meno e se qualcuno l'abbia visto...».
Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Friday, September 23, 2011
Una lettrice fotografa e segnala «Quella strana luce nel cielo»
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.