Statistiche

Saturday, September 24, 2011

Top 5: Sarà vero? : La Playlist per resistere al controllo mentale alieno

Top 5: La Playlist per resistere al controllo mentale alieno

Settimana scorsa ve l'avevo promesso, quindi eccomi qua.
Apro uno dei miei file supersegreti per regalarvi qualche chance in più di sopravvivere alla fine del mondo. Oggi ci concentreremo sulla possibilità di un'invasione di alieni provenienti dal sistema di Zeta Reticuli. Stiamo parlando dei famosi Grigi, gli extraterrestri più avvistati sul nostro pianeta.
A loro ho già dedicato una scheda, tempo fa. Le informazioni in essa riportate necessiterebbero di molti aggiornamenti. Ne prenderemo in considerazione uno soltanto.

È appurato dagli studi di W.H.Mumfrey, autore di The alien invasion survival handbook che i Grigi sono dotati di grandi poteri telepatici e telecinetici, che vanno a sopperire la loro scarsa forza fisica. In particolare sono in grado di emettere un impulso elettrico dai loro lobi frontali.
Tale impulso è in grado di paralizzare un essere umano nel raggio di 15 piedi, mandando in tilt il suo sistema motorio, impedendo a neuroni e muscoli di comunicare. Il raggio elettroparalizzante è un'arma potente e infallibile. Tra l'altro funziona in un ipotetico raggio conico, quindi non sbaglia quasi mai mira (e forse può colpire più di un bersaglio alla volta!)

Ci sono due sistemi per impedire di venire paralizzati da un grigio: il primo è ucciderlo prima che riesca a utilizzare il raggio. Difficile, visto che esso si attiva con un pensiero. Questo sistema, brutale e definitivo, funziona solo a lunga distanza.
L'altro sistema è più sottile ma più sicuro: si tratta della musica.


I rapporti della commissione Bluebird (magari ci torneremo in futuro) parlano di esperimenti fatti con suoni e musica per impedire al raggio elettroparalizzante di funzionare. A quanto pare esistono particolari frequenze che neutralizzano il potere telepatico dei Grigi. Anzi, per dirla tutta esistono vere e proprie canzoni che fungono da scudo molto meglio delle altre.
Il gruppo del professor Wilson ha studiato la produzione musicale di un periodo compreso tra il 1877 e il 1996, ricavandone una playlist potenzialmente perfetta per impedire agli alieni di paralizzare il suo bersaglio umano.

Premessa: Queste canzoni funzionano se suonate direttamente nelle orecchie, tramite auricolari o cuffie (lettori mp3 e walkman, quindi), a un volume di almeno 100 decibel. Se vi mettete a caccia di alieni partite con la musica già accesa, visto che in caso contrario avrete difficilmente tempo di accendere il vostro lettore prima di venire paralizzati. In tal modo sarete protetti, ma il vostro udito verrà compromesso, quindi cercate di utilizzare al meglio gli altri sensi.
E ora, la playlist. Io la chiamo Top 5, ma tecnicamente è una Top 10:

1.Voodoo Child, di Jimi Hendrix
2.Thunderstruck, degli AC/DC
3.My Sharona, dei The Knack
4.La Grange, degli ZZ Top
5.Helter Skelter, dei Beatles
6.Get on board, Lil' children, di Shirley Temple
7.Black Betty, degli Spiderbait
8.The Chicken Dance, di Werner Thomas
9.Wild Thing, dei Troggs
10.Ogni canzone armonica eseguita dai Tuva

Buona caccia.

Fonte: http://it.paperblog.com

Commento di Oliviero Mannucci: O.K! I grigi non riusciranno a paralizzarci, ma cosa succederà alle nostre povere orecchie sottoposte a 100 decibel?













No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.