Statistiche

Wednesday, September 28, 2011

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan

Già quando si verificarono i fatti, avevamo dato spazio qui su Paid2Write all'incredibile vicenda del villaggio cinese rapito dagli alieni, ma chiaramente erano poche le informazioni a nostra disposizione in quel frangente. Quello che segue è il resoconto estratto da numerose fonti che hanno testimoniato il rapimento alieno di un intero villaggio della Cina, i cui abitanti sono stati addotti da extraterrestri che volevano studiarli. I media del governo cinese si sono in seguito affannati a dichiarare che l'intera faccenda era una "bufala" ma, come sostengono i teorici del complotto, se voi foste al Governo ammettereste mai la verità su un'abduction di massa?

Che sia reale o una colossale "bufala", il rapporto contribuisce a portare l'attenzione sui rapimenti alieni a fini scientifici. Tutto ha avuto inizio lo scorso 11 ottobre verso le 8.40, quando due oggetti luminosi sono apparsi nel cielo a nord ovest rispetto al villaggio di Taiyuan, nella provincia cinese dello Shanxi, ed hanno iniziato a girare in circolo in aria.

Alle 8.42 il signor Qiao, residente a Taiyuan, è stato il primo a mettersi in contatto con il centralino e ha segnalato la presenza di due oggetti luminosi in prossimità dell'area Xincheng Dapo di Taiyuan: "Girano in cerchio regolarmente. All'inizio, ho pensato che potesse trattarsi di fonti luminose come le luci da ricerca degli elicotteri. Ivece poi ho notato che non c'erano fasci di luce sotto gli oggetti in volo. E' stato molto strano".

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan

Più o meno nello stesso momento, un altro residente, il signor Zhang, ha segnalato al centralino che c'erano oggetti non identificati molto luminosi che si muovevano in cerchio sull'area in prossimità di Sanqianglu a Taiyuan. Ascoltate le news, i cronisti si sono immediatamente spostati verso la zona indicata, mentre continuavano ad essere registrate segnalazioni di avvistamenti ufo da numerosi residenti dell'area. Gli abitanti hanno visto due oggetti luminosi girare in circolo nel cielo alle 8.55 vicino a Xinhuajie, alle 9.01 in prossimità dell'Apparel Town e alle 9.05 vicino alla pista.

Quando i reporter sono arrivati alla stazione ferroviaria di Taiyuan hanno visto che in cielo c'era un oggetto luminoso, di color bianco latte, che si muoveva in cerchio tra le nuvole ed aveva un diametro di almeno 10 metri. In un primo momento l'oggetto sembrò loro come il punto di luce originato da fanali di ricerca posti sopra le nuvole, ma non c'erano fasci di luce sotto di esso. L'ufo continuò a muoversi in cerchio, poi inizò a muoversi in verticale, salendo e discendendo, ed infine scomparve attorno alle 9.10.

Rapimenti Alieni: L' Incredibile Storia Del Villaggio Taiyuan

UFOdigest.com emise un rapporto in cui si affermava che alle 4.00 del 13 ottobre 2010 l'intero villaggio sulla montagna di Qingling era inspiegabilmente scomparso. I militari cinesi hanno in seguito delimitato l'intera area, impedendo l'accesso a chiunque. Questa ricostruzione temporale delle testimonianze raccolte dagli abitanti di Taiyuan e di ciò che avvenne in seguito è stata raccolta dal quotidiano d'informazione The Canadian (in lingua inglese) e pubblicata in data 24 settembre 2011. Ancora è un mistero ciò che avvenne realmente del villaggio.

Fonte: http://www.paid2write.org

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.