Statistiche

Friday, September 23, 2011

Libro di testo il primo al mondo su cerchi nel grano

Traduzione automatica di Google

Fonte: http://www.ufo-com.net

È durato più di un anno di ricerca tsereologii o cosiddetti "crop" quest'anno trova una nuova forma di sistematizzazione e classificazione come un'edizione ampliata di un libro.
Come il sito "Kosmopoisk", il libro è il primo non solo in Russia ma anche strumento metodologico del mondo per indagare su questo strano fenomeno. Da parte dell'autore Vadim Chernobrov corrispondente ufolenty incontrato durante il Meeting del campo "Kosmopoisk" in Bielorussia e gli ho chiesto alcune domande sul suo nuovo lavoro.


Book Cover: cerchi nel grano in Russia e l'Unione Sovietica: Raccomandazioni e metodologia della ricerca

- Il sito "Kosmopoisk" pubblicato il libro "Crop Circles in Russia e l'Unione Sovietica". Questo è veramente un evento tanto atteso per molti, tuttavia, erano tutti in attesa per l'uscita del suo "vettore di carta" che si è più volte stata annunciata. Francamente, e sono andato in "ACADEMKNIGA" dopo l'annuncio del prossimo ... Poiché il testo originale di questo libro è stato per molti nel 2006, si può supporre che la sua pubblicazione è stata irta di difficoltà - se sì, quali? In caso contrario - allora perché ancora si rifiutò di pubblicare il libro in una serie?

Quando si stampa il libro in qualsiasi casa editrice, non mirano ad estrarre un reddito - Sono interessato a pubblicare un libro in quanto tale. Ma il mio interesse qui non è sempre coincide con l'interesse della casa editrice. E molte volte ho incontrato una situazione in cui quello che penso innovativi, quelli non sono considerati editori. Anche se alcuni o anche molti casi si scopre che avevo ragione: se il libro è uscito, ha subito comprato, e talvolta anche si spezzò. Sinceramente non capisco perché alcuni libri che sono oggettivamente volare a ruba, commercialmente in specifiche parti degli editori considerano inutili. Ma sono convinto che ogni volta che il libro arriva.

Stavo parlando di libri in generale, perché una situazione del genere, quando gli editori sono coperti crisi o cambiamento delle condizioni di mercato, o che ora "la gente come hawala" detective, ora che "la gente" cercando giallo e giornali di pubblicare informazioni importanti che sarà la fine luce - questo è inaccettabile. Io non lo riconosce e rispettare il punto di vista opposto, cioè, io non opportunistico, per cui alcuni dei miei libri non andare quando voglio. E nello specifico con questo libro è un altro fattore molto, molto importante. Il fatto che "cerchi nel grano" - un fenomeno stagionale, per cui, quando si avvicina la loro stagione, io interrompere qualsiasi tentativo di pubblicare, e anche a dispetto del fatto che alcuni editori dicono: "bene, come pure - si dispone di un libro sui cerchi nel grano, portare, portare ". In questo caso, anche se tale possibilità era, ho volutamente in ritardo, perché ero, comprensibilmente, non vogliono semplicemente di pubblicare un libro e pubblicarlo nel modo più completo possibile, che richiede che ci è venuto i risultati più-più naiposledneyshie. Questi risultati saranno, quando sarà la stagione, ma finisce lì, come si dice da un giorno all'altro. Fino ad ora nel mese di settembre, la probabilità di comunità alle nostre latitudini, a poco a poco si avvicina a zero, così da quel momento in poi è stata nuovamente attivata, e forse molto presto, questo libro ancora vedere la luce.


I ricercatori circoli Maria Zubkov e Vadim Chernobrov. Foto: Kosmopoisk.

- Si dice che la versione finale del libro è stato sostanzialmente modificato, include nuove sezioni, e soprattutto - una descrizione delle regolarità identificato della comparsa dei cerchi nel grano, il metodo di prevedere l'emergere di nuove comunità, consigli su come riconoscere le icone finte, ecc E 'importante se il libro aumento rispetto alla versione che ha già camminato su Internet?

Ricordo che la versione originale, scritto in Word, è stato стосорокачетырехстраничный, e ho mandato a una cerchia ristretta di persone - coloro che erano interessati. In ogni biblioteca pubblica elettronico, non ho messo, ma dopo qualche tempo i seguenti successo. Dopo un po 'non ho il "grande segreto", anche per "segreto enorme" un mio amico (per ovvi motivi, non chiamare il suo nome) ha mostrato presunti documenti relativi ad un chiuso, top-secret un'organizzazione governativa che presumibilmente è stata la ricerca cerchi nel grano. Con squilli di tromba come solo i documenti mostrano la scritta "top secret" dagli archivi di stato ... Naturalmente, darei molto per vedere questi documenti. Così ho aperto la prima pagina, ci sono ben scritti, cappello "artisti", e là il nome di tre persone con alti ufficiali militari. Ma quando ho guardato il secondo foglio e continuate fino a quando uno cento quaranta quarta pagina questo lavoro, è diventato chiaro che oltre al frontespizio e nel primo paragrafo della voce di tutto il resto - è non a caso una semplice compilazione, ma solo il mio lavoro, cioè, per usare un eufemismo, questo è nemmeno plagio, è solo un idiota, mi dispiace. Dopo di che, ho sentito che questa informazione non ha senso di scoraggiare, perché lei stava camminando sotto falso nome. Così, naturalmente, non avevo nulla contro la pubblicazione. Ancora una volta, non l'ho pubblicato, ma semplicemente non ha impedito questo. Dopo di che ci furono diverse opzioni in una varietà di formati.

In questo caso, ho pensato che fosse già predisposto per tenere il libro non ha senso, dal momento che libro già scritto non migliora la sua qualità, perché stiamo lavorando, il tema di approfondimento, in espansione, integrato - in una parola, il cambiamento, e un libro sui cerchi nel grano un anno fa e ora - sono due grandi differenze, è la metà di questo libro sono diverse. Quindi è meglio lasciare che la gente legge quello che è, ciò che viene fatto ora. Capisco che quando il libro sarà pubblicato, già sarà molto diverso da quello presentato è diverso, sarà migliorata. E in certa misura, rispondo alla domanda del perché ci sono stati nuovi temi, e un sacco di nuovi argomenti, tra cui ci saranno altri argomenti così come nel corso del tempo si inizia a capire qualcosa o le informazioni digitate su qualsiasi alcuni fattori nuovi. O un argomento che non è attento, sarà solo più urgente di quanto si pensava - in breve, è un soggetto vivente, e come in ogni lavoro dal vivo, può essere le cose imprevedibili, "trappole". Questo non è un lavoro di routine, in cui tutte le mosse che fai, si può calcolare come il computer. Sto per presentare, su cosa cercare in un prossimo futuro, ma ho il sospetto che dovremo aspettare e sorprese.

Allora io dico di essere onesto: uno studio di cerchi nel grano - questa competizione non è chiaro a nessuno, ma ovviamente non con i nemici stupidi. Se il nemico può essere compreso da coloro che fanno questi cerchi e non realmente interessato a quello che vorremmo capire che cosa significano, a cui sono destinati. Pertanto, la ricerca continuerà - il libro non è un fine in sé, è un modo di ricerca. Il libro ha bisogno di fissare su un certo punto un certo livello delle nostre conoscenze su questo fenomeno, dovrebbe essere fatto, come in ogni lavoro, di tanto in tanto "preservare il testo." D'altra parte, capisco che in ogni tale studio è una minaccia grande esotici ad affondare a un certo punto di vista personale, cioè se divento una vittima delle sue opinioni, poi inizierò volente o nolente raccogliere i fatti a loro favore, che è "mantengono la loro fede". Fede in ogni scienza non è strettamente necessario, ma hanno bisogno di nuove idee e opinioni nuove, che è necessario promuovere le loro idee, e, di conseguenza, che abbiamo una nuova opportunità. Vale a dire, bisogno di alleati. Questo è ciò che è giusto e necessario libro, questo è tutto. Compagni non viene visualizzato se, mi scusi, la gente sa circa il problema dei libri gialli e video poluminutnyh nelle notizie, che, per usare un eufemismo, lontano dalla verità.


Durante la comparsa dei cerchi nel grano in Rossony nell'agosto del 2000 su una delle prima comunità per lavorare la polizia. Foto: Belteleradiocompany.

- Il libro presenta diversi casi di cerchi nel grano in Bielorussia. Purtroppo, ad oggi, la prova della nascita di vera comunità nel nostro paese non sono disponibili, dal momento che tutti hanno scoperto troppe domande. Recentemente sono stati in grado di trovare un siffatto riferimento su Internet: "Siamo a Gomel, un paio di anni fa, trovato anche il campo in campo, solo i membri del comitato è arrivato un'ora dopo, il tutto immerso, e poi bruciato il posto Quindi non vi è ancora nulla cresce.". Lei ha detto che nel 2004 è stata sulla comunità nella regione di Gomel, ma è casuale e non altrove stand. Allora, cosa ne pensi, come potrebbe il "comitato" chiudere il cerchio, e se vi imbattete in alcuni casi simili?

Io non voglio venire qui alcuni membri avvocato commissione, perché non funziona per loro, e io non sono, relativamente parlando, un sostenitore della "teoria della cospirazione" committeemen, o chiunque altro ancora, ma sto facendo una riverenza speciale, perché tutto ciò che dirò inoltre, sarebbe contrario a questa visione. Sì, l'argomento è complicato. In esso, tra l'altro, ha coinvolto le strutture statali e commerciali in alcuni paesi, in particolare quelle americane. C'è un gruppo finanziato da Rockefeller, che è stata la ricerca cerchi nel grano. In altre parole, stiamo parlando di un argomento che, relativamente parlando, è interessante non solo per noi appassionati, ma molto, molto rilevanti, anche per le persone molto grave che non si impegneranno in un soggetto particolare, se non si vede uno scopo ben preciso. Ma io sto parlando astrattamente sul paese in cui viene finanziata la scienza da "un po 'più" che in Russia e Bielorussia. Fino ad ora - e questa è la mia opinione personale - non dell'autorità pubblica, o "membri del comitato", o altre strutture non c'è motivo di prendere a questo proposito, alcuni sverhordinarnyh sverhvazhnyh o azione, salvo che non escludo che, come in ogni struttura, ci sono persone che eseguono gli ordini troppo blockheaded o dietro la curva. Può darsi che ci fosse stato un inflessione, cioè, qualcuno esagerato solo una bicicletta. In realtà, io posso onestamente dire, devo ancora avere un unico fatto sicuro che questo è stato fatto (e anche più delle colture distrutte) anche alcuni nostri servizi segreti, perché sono impegnati in altre cose completamente diverse.

Per quanto riguarda i casi specifici di Gomel e in altri paesi. Dopo ogni riferimento, cerchiamo di fare riferimento a fonti specifiche. C'è una ragione, per esempio, quando l'origine è proprio questo, e richieste, o (questa versione troppo comune) fonte e non vi è solo una diceria. In ogni caso, cerco di dare i coefficienti di affidabilità delle informazioni, ei coefficienti di anomalia: è così che questo caso è inspiegabile dal punto di vista del sapere moderno. E se il caso è spiegato (ad esempio, falsi o vetrovyval), il coefficiente di anomalia o è molto bassa o pari a zero, poi ci hanno spiegato questo fenomeno da alcuni semplici motivi. Se le stesse informazioni a livello di voci malodostovernaya o leggende, ha un coefficiente di affidabilità o pari a zero o basso. Quindi: più specificamente su questi casi nel mio archivio, semplicemente passare sotto lo scarico come le voci che hanno tassi molto bassi menzionati. Ma in ogni caso, io ancora non li metterei uguale a zero, cioè senza rivelare le voci possiamo parlare i coefficienti uguale all'unità. Essi sono molto bassi, ma diverso da zero.

- Secondo i calcoli, se non aspettare di stagione Bielorussia geoglificheskom cerchi del 2012? E in quali settori? Può intenzionalmente "spingere" i confini in modo da non intensificare burloni falso.

Se io dichiaro che mi aspetto l'aspetto di cerchi, allora, naturalmente, mi provocare e burloni nella loro fabbricazione. Ma se nessun luogo specifico, posso dire che per alcune regioni che abbiamo imparato ad aspettare il tempo e il luogo di ritrovamento è relativamente bene, ma per altre regioni (nel primo caso, ho parlato della zona meridionale della comparsa dei cerchi che passa attraverso il Kuban) non è così facile . Quindi, in particolare nella fascia geoglificheskoy nord, che comprende Bielorussia (parte nord), a causa del fatto che questa band è molto lungo, per indovinare l'esatta posizione ed è molto difficile da calcolare. Quindi non so, la mia conoscenza non è sufficiente per calcolare la posizione esatta. Ma io so, ma non vogliono volare di fronte a esso, tale importo andrà a qualità, e impariamo a prevedere la comparsa di cerchi e su questa striscia. Cioè, in altre parole, tutto va, non imparano solo nella regione di Kuban di venire in luoghi dove ci sono cerchi, ma anche in altri luoghi, anche in Bielorussia.


Geoglificheskie band. Fig. B. Chernobrov.

- Ufolenta già scritto la prima apparizione in questa stagione dei cerchi nel grano in Gran Bretagna e Russia. Ci sono nuove informazioni sulle icone Stavropol? Essi rientrano nel concetto, sviluppato nel libro?

Voglio dire subito che nulla di nuovo non hanno aggiunto, ma hanno presentato una sorpresa - in particolare, è associato con nuove tecniche che sono stati utilizzati. Ad esempio, per la prima volta il nostro esperto di loro ha studiato sul posto utilizzando un microscopio direttamente sul campo. Per la prima volta abbiamo studiato i cerchi con termoskanov, che misurano la temperatura superficiale. Pertanto, abbiamo prima apparizione, e informazioni su uno, e il secondo. Naturalmente, che mentre i dati statistici che abbiamo raccolto non è molto, appena ricevuto i risultati preliminari, ma sono sorprendenti. E, naturalmente, desidera confermare o negare che è quello di definire un caso eccezionale, abbiamo studiato e trovato una certa regolarità ed è rilevante per tutti i cerchi. E 'intenzione di imparare, mentre continuiamo questa ricerca, inoltre, che è, in altre parole, le sorprese sono sempre stato e sarà. Tra le altre sorprese, per esempio, che le icone di questo anno, ad esempio, Novoaleksandrovsk, che appare non solo nel luogo astratto, ma si è scoperto che aveva qualcosa a che fare con un'icona che si sono verificati 11 anni prima che, quasi nello stesso luogo. L'asse delle nuove icone indica con precisione il punto in cui l'icona è apparso nel 2000, dicono che è stato un incidente? Io non lo farei.


Novoaleksandrovsk icona 2011. Foto: Kosmopoisk.

In altre parole, è ancora una volta, mi convince che ogni singolo caso non può essere trattato come un episodio a parte, e questo è un episodio di una lunga serie di questi fenomeni, anche dopo molti anni. E forse sono relativi ad alcuni fenomeni che si sono verificati decenni o secoli fa ... In breve, abbiamo avuto un sacco di nuovi temi di riflessione e di discussione, ma, in prospettiva, direi che i risultati di questa stagione ci saranno sempre più abbastanza a lungo, come l'esperienza dimostra che in estate si ottiene un prompt o dire, a breve termine i risultati, che sono più propriamente chiamati preliminare. Pertanto, secondo la postfazione di questa stagione è ancora molto lunga. Non escludo che alcuni di vasta portata conclusioni saranno fatte in autunno o inverno.

Autore: Ilya Butov / UfoKom
Quando riprodotte link diretto al http://www.ufo-com.net/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.