Statistiche

Friday, January 13, 2012

UFO nei Caraibi: foto enigmatica scattata al Parco El Yunque

alieno a puerto ricoLe immagini e la storia divulgata, a mezzo di una nota ufficiale, da parte dell’ufologo portoricano Reinaldo Rios sta già facendo discutere gli appassionati nei Caraibi e rischia di dividere le opinioni anche nel resto del mondo. La vicenda è senza ombra di dubbio affascinante, tuttavia diversi elementi della stessa necessitano di ulteriori approfondimenti. La prudenza è un obbligo di fronte ad episodi del genere.

La spedizione nel Parco El Yunque a Puerto Rico. Secondo quanto riferisce il popolare ufologo, una spedizione notturna in un parco naturale (El Bosque Nacional El Yunque), sito nella zona nord-ovest dell’isola, organizzata da un gruppo di appassionati del mistero e del paranormale, avrebbe prodotto un risultato sorprendente. Una foto che sarà probabilmente al centro di feroci controversie e polemiche ma che sta già affascinando coloro che si dicono maggiormente possibilisti.

La misteriosa foto scattata nella cascata. L’immagine non è nitidissima, non abbastanza per evitare di destare le prevedibili obiezioni degli scettici e dei diffidenti rispetto a questo tipo di contributi. Ciò che sarebbe stato immortalato non è ben riconoscibile: sarebbe una strana “creatura” nell’acqua. Un alieno? Un essere umano? Un effetto ottico dovuto alla sgranatura dell’immagine? Il dibattito in merito è destinato a svilupparsi come serrato e non uniforme nei giudizi.

Puerto Rico, un’isola con una tradizione ricca di UFO e di misteri. Non lontano dalla zone in cui sarebbe stata scattata questa foto, in passato, si sarebbero registrati numerosi avvistamenti di presunti UFO. Anche per questo motivo la foto scattata nel Parco El Yunque assumerebbe, agli occhi di molti appassionati e ricercatori locali, una valenza particolare. I precedenti simili, in tutto il mondo, insegnano ad andarci con i piedi di piombo. (Foto: Per gentile concessione di Reinaldo Rios)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.