Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Saturday, January 21, 2012
" Mi boicottano perchè credo negli UFO"
Questo è il caso del ricercatore ufologico di origine portoricana Reinaldo Rios, ufologo di fama mondiale, che come professione fa l'insegnante accusato di indottrinare i suoi alunni sull'argomento. Del caso se ne sta occupando personalmente il segretario dell'istruzione dell'isola, Edward Moreno, che dovrà accertare la verità.
Oliviero Mannucci
Commento di Oliviero Mannucci: L'uomo medio non vuole sapere, non vuole conoscere, preferisce i reality e le soap opera o le partite doi calcio, e quando qualcuno si spinge un pò più in la viene visto come qualcuno da colpire, da allontanare, da boicottare. Questo è successo in passato, e continua a succedere anche nel mondo della scienza, quando qualcuno fa qualche scoperta importante, prima di essere accettato deve passare per le "forche caudine", perchè l'ignoranza e l'invidia è tanta, soprattutto da parte dei più mediocri. Ma le verità ha una forza tale che poi comunque viene prepotentemente alla luce e si dovrà presto o tardi affrontare. Auguri a Reinaldo Rios per una buona risoluzione del caso.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.