Statistiche

Friday, January 13, 2012

Avvistamenti UFO: le immagini più belle quando volano sul mare

ufo 2012 e alieni

Gli UFO e il mare, un argomento intrigante, complesso e dove le incognite in fase di ricerca non mancano. Branchia della tematica OVNI che prende le sue radici da diverse scuole di pensiero. Una delle principali, soprattutto diffusasi nei paesi anglosassoni e nordeuropei, vorrebbe gli Oceani di tutto il mondo come lo “scrigno” del segreto inerente gli UFO.

Così la popolare trasmissione Tercer Milenio, ha mandato in onda nei giorni scorsi uno speciale su questa specifica casistica.

Immagini spettacolari ma non solo, anche analisi delle news inerenti l’argomento USO (Oggetti sottomarini non identificati) e gli avvistamenti documentati in mare aperto. Le statistiche rilevano, negli ultimi anni, come questo tipo di fenomeni siano in netto aumento.

Perché tanti eventi insoliti negli ultimi anni? Qualche appassionato avanza ottimisticamente l’ipotesi aliena ma c’è anche chi immagina il volo di mezzi militari sperimentali che, per ovvi motivi di segretezza, non possono essere pubblicamente confermati.

Numerose le variabili sul tavolo ma non mancano le perplessità. Come sempre la prudenza è una compagna di viaggio indispensabile, altrimenti, quello degli OVNI, che enigma sarebbe… (Foto e video: @tercermilenio YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/avvistamenti-ufo-le-immagini-piu-belle-quando-volano-sul-mare_post-149959/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.