Statistiche

Wednesday, January 11, 2012

UFO e l'asteroide Vesta

avvistamenti ufo nello spazio

Le immagini diffuse dalla Sonda della missione Dawn, inerenti l’asteroide Vesta, è uno dei punti caldi della ricerca UFO negli ultimi tempi. Fotografie suggestive che, in alcuni casi, possono apparire degne di interesse e di approfondimento. Obiettivo? La speranza di trovare se non prove, perlomeno tracce, indizi, spunti di approfondimento per avvalorare l’ipotesi aliena.

Al vaglio dei ricercatori UFO, tutte quelle strutture che possono dunque apparire dall’aspetto anomalo e possono dare adito a dei dubbi.

Certamente, come spesso accade in questo genere di studi, i ricercatori UFO di tutto il mondo si sono possono imbattere facilmente in “equivoci”, spesso in risvolti insidiosi ma anche in contributi difficilmente decifrabili.

Una casistica che accomuna anche le immagini di Marte che della Luna. Un campo dove la prudenza è quanto mai d’obbligo ma, al contempo non si può non rilevare come gli spunti di verifica e di approfondimento pure vi siano.

Nel suo sito ufficiale, il ricercatore UFO Christian Macé ha inserito nel “mirino” alcune immagini dell’Asteroide Vesta. Sotto analisi delle presunte strutture dall’ipotetica forma cilindrica e tubolare. (Foto: ovniparanormal.over-blog.com)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.