Statistiche

Sunday, January 15, 2012

La "creatura" di El Yunque sono rocce

ufo e avvistamenti nei caraibi

La misteriosa fotografia, che sarebbe stata scattata al Parco El Yunque di Puerto Rico, ha immediatamente diviso il campo sia degli appassionati ma soprattutto dei ricercatori UFO di tutto il mondo. L’immagine ritrarrebbe un misterioso essere che emerge dalla laguna, una zona che gli appassionati locali e gli ufologi definiscono ad “alta sensibilità”.

Un gruppo di di persone, in seguito ad una escursione nella zona, avevano fotografato casualmente qualcosa che sembra ricordare strano essere. Un caso che, secondo varie interpretazioni, si dipana nello stretto confine tra l’ufologia e le tematiche paranormali ma secondo altri potrebbe nascondere anche una spiegazione razionale.

Reinaldo Rios, il popolare ufologo portoricano, ha affermato di voler indagare approfonditamente sull’ avvenimento: l’unica certezza risiederebbe nella non manipolazione dello scatto. Probabile che, nei prossimi giorni, potrebbero essere portati alla luce nuovi elementi.

Ed il Mondo UFO come ha reagito a questo contributo? Come sempre il campo delle opinioni degli addetti ai lavori è sfociato nelle interpretazioni più diverse. Da quelle maggiormente possibiliste (la misteriosa creatura verrebbe identificata con un alieno) a quelle cospirative (Base segreta dei militari USA) ma si registrano anche prese di posizione maggiormente caute o che riducono in termini razionali l’episodio.

Fonte: notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: A mio avviso il presunto "alieno" altro non sono che rocce più piccole, che messe in una configurazione tale da dare l'impressione di formare una forma antropomorfa.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.