Uno dei primi compiti di un ricercatore UFO contemporaneo è quello di vagliare, di fronte ad un clamoroso caso di avvistamento, innanzitutto le ipotesi convenzionali. Solo dopo aver escluso tutte le opzioni più probabili in tal senso si può iniziare a ragionare in altri ambiti. U metodo di lavoro che, da qualche anno, l’ufologa argentina Bibiana Bryson e la sua RADIO (Red Argentina de Investigacion Ovni) sposa in pieno con risultati piuttosto proficui.
L’ufologa sudamericana negli ultimi giorni si è interessata ad un episodio avvenuto in estremo oriente e divulgato sul web con diversi video a corredo. Lo scenario è quello del 31 dicembre, siamo in notturna. Nei pressi della Torre di Taipei viene immortalato qualcosa di non riconoscibile e che viene indicato dai testimoni come un probabile UFO.
Tramite un’elaborata analisi e soprattutto con una comparazione in immagini, la Bryson ed il suo team hanno “smontato” il presunto UFO. Non è la prima volta che la Torre di Taipei si erge a scenario di avvistamenti. Ufo Sightings che sono stati però spesso e volentieri ridimensionati dalle successive analisi. E’ possibile consultare l’inchiesta analitica della Bryson in un’apposita sezione presente sul suo sito ufficiale.
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.