Statistiche

Monday, January 16, 2012

UFO 2012: foto, video e avvistamenti dal mondo

ufo nel 2012 e alieniProseguono le segnalazioni, sempre più corredate da foto, video e testimonianze da tutto il mondo. Gli avvistamenti UFO, grazie anche alla globalizzazione e le nuove tecnologie, sono divenute una costante. Così i centri ufologici specializzati, oltre che i ricercatori indipendenti, si ritrovano ad analizzare e divulgare quotidianamente una mole sempre più ingente di contributi. Ovviamente non sempre ci troviamo di fronte a evidenze che riconducano all’ipotesi aliena.

OVNI avvistato nei pressi di un aereo. L’avvistamento in questione è stato divulgato su YouTube, tramite il proprio canale ufficiale, dal Centro de Investigacion Rueda Cosmica. Nelle immagini si nota un oggetto volante non identificato non lotano dall’aereo di linea.

Ancora avvistamenti UFO in Aquitania. Proseguono le segnalazioni nella regione francese. UFO sightings corredati quasi sempre da immagini che raccontano come, quella di Layrac, sia una delle zone maggiormente sensibili in tema di avvistamenti OVNI. Le nuove foto sono state divulgate sul sito del ricercatore francese Christian Macé.

Alfredo Lissoni in Radio si occupa del Cover Up. In una recente puntata di Padania Misteriosa, l’ufologo italiano ha affrontato lo spinoso tema del presunto Cover Up di governi ed istituzioni sulla realtà UFO. Un muro di gomma che va sempre più sgretolandosi di fronte all’evidenza dei documenti declassificati. Spazio anche ad altri argomenti dell’attualità ufologica.

UFO sul vulcano Popocatépetl? Sul sito della ricercatrice Ana Luisa Cid è presente un report con immagini e video: viene mostrato l’avvistamento di un presunto UFO nella zona ad alta intensità sismica. Nell’inchiesta vengono avanzate varie ipotesi in merito.

Continua a far discutere la fotografia di El Yunque. Prosegue il dibattito, ormai sfociato su scala internazionale, in merito alla foto del presunto alieno scattata a Puerto Rico. Ricercatori ed appassionati si sono divisi sul merito. L’ufologo italiano De Comite ha mostrato in un video la sua tesi convenzionale. Reinaldo Rios, che ha divulgato il contributo, pur mantenendosi più prudente, sembra possibilista e annuncia novità a breve. Gli appassionati possono votare in un sondaggio tematico ed esprimere la propria opinione sul giallo. (Foto: per gentile concessione di ovniparanormal.over-blog.com)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.