Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Sunday, January 22, 2012
Ufo Detector. Rilevatore di presenza UFO top secret
Una compagnia brasiliana ha progettato quello che sembrerebbe essere uno dei rilevatori più pratici ed efficienti al mondo. Si tratta di UFO Detector, semplice da usare e progettato per la casa. Come si usa? Semplice, basta poggiarlo sul comodino del letto o sopra un tavolo, il dispositivo monitora il campo magnetico e alla prima variazione di campo, ecco che inizia ad emettere un segnale acustico.
Molti appassionati e ricercatori sanno bene che gli UFO, quando si trovano nelle vicinanze, riescono a variare le onde elettromagnetiche o il campo magnetico che ci circonda e proprio su questa variazione del campo che il detettore agisce e riesce a segnalarlo con un segnale acustico predefinito dalla casa costruttrice. Addirittura la InterBras (compagnia produttrice) lo ha messo in vendita su ebay e il modello proposto, risulta essere ancora più efficace. Un autentico rivelatore di presenza UFO. Quando il detettore avvista un oggetto non identificato nel cielo, subito comincia a scattare foto e a suonare. Venduto a 135 dollari, fino a qualche tempo fa era top secret.
Fonte: http://www.zazoom.it/
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.