Statistiche

Sunday, January 22, 2012

Ufo Detector. Rilevatore di presenza UFO top secret



Una compagnia brasiliana ha progettato quello che sembrerebbe essere uno dei rilevatori più pratici ed efficienti al mondo. Si tratta di UFO Detector, semplice da usare e progettato per la casa. Come si usa?
Semplice, basta poggiarlo sul comodino del letto o sopra un tavolo, il dispositivo monitora il campo magnetico e alla prima variazione di campo, ecco che inizia ad emettere un segnale acustico.

Molti appassionati e ricercatori sanno bene che gli UFO, quando si trovano nelle vicinanze, riescono a variare le onde elettromagnetiche o il campo magnetico che ci circonda e proprio su questa variazione del campo che il detettore agisce e riesce a segnalarlo con un segnale acustico predefinito dalla casa costruttrice. Addirittura la InterBras (compagnia produttrice) lo ha messo in vendita su ebay e il modello proposto, risulta essere ancora più efficace. Un autentico rivelatore di presenza UFO. Quando il detettore avvista un oggetto non identificato nel cielo, subito comincia a scattare foto e a suonare. Venduto a 135 dollari, fino a qualche tempo fa era top secret.

Fonte: http://www.zazoom.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.