Statistiche

Friday, January 13, 2012

La bufala dell'UFO di MESA

http://2.bp.blogspot.com/-ul6PRVHNvU4/Tw6gYF3A5DI/AAAAAAAAAgI/-aYlSeYRTzY/s1600/notizia.JPG

Questo video risale al 5 gennaio 2012 ed è stato girato a Mesa, in Arizona. Si può notare un oggetto luminoso che per qualche minuto staziona fermo sulla casa del testimone, che riporta:

'Intorno alle 18:30 a Mesa, Arizona il 5 gennaio 2012,ho visto un 'globo di luce bianco luminosono non identificato' che è venuto dal Nord a bassa quota in direzione sud. L'UFO non facevano alcun rumorementre viaggiava. E' stato di circa 5 volta più grande della stella più luminosa o di un pianeta, e si illuminava di una luce come il colore della luna bianca.
Si muoveva velocemente e per breve periodo, l'UFOsembrava stazionare su casa mia. L'ho ripreso sull'orizzonte, e l'ho seguita nel cielo. La fotocamera auto-focus non funzionava correttamente, e ho finito permettere la fotocamera in modalità manuale con la messa a fuoco impostato all'infinito.'

Potrebbe essere Venere? Il dubbio mi è venuto, ma poi osservando il video, alminuto 5:18, l'oggetto inizia amuoversi rapidamente verso l'alto e possiamo osservare al minuto 6:11, in alto a sinistra, quella che è una stella che appare molto più sfocata e meno luminosa dell'oggetto in questione(foto in basso).

Link per vedere i video: http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=5272

Commento di Oliviero Mannucci: Anche io ho pensato a Venere all'inizio, poi ho pensato a dun aereo visto di fronte ( in lintanaza i due fari che hannogli aerei sembrano uno) ma quando alla fine del secondo filmato, quando si vede, per un attimo, il punto luminoso sovrapporsi alla casa, ho capito che ci troviamo di fronte all'ennesimo fake fatto probabilmente in post produzione.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.