E' accaduto in precedenza anche nella città di Viterbo non distante da Porano
Un oggetto volante non identificato è stato visto da una persona nei cieli di Porano, nei pressi di Orvieto, nel pomeriggio del 9 gennaio. Secondo quanto riferito in una nota dall’associazione UfoTuscia, legata al Cisu (Centro italiano studi ufologici), la persona in questione avrebbe visto l’oggetto volare a bassa quota e se lo sarebbe trovata di fronte.
I particolari L’oggetto sarebbe stato descritto come di forma «discoidale, con luminosità rossa, nella parte superiore – è detto nella nota – mentre sotto appariva come un disco rotondeggiante formato da luci più piccole di colore verde. L’oggetto – continua la nota – ha sorvolato la zona appena fuori Porano con un moto molto fluido e lento per poi allontanarsi. L’oggetto visto ricorda quello segnalato da più persone su Viterbo il 22 Dicembre 2011, presso l’ipercoop».
Il precedente avvistamento Il 22 dicembre scorso intorno alle ore 19.15 un oggetto simile era stato avvistato sulla città di Viterbo, all’altezza del centro commerciale Ipercoop. L’oggetto veniva così descritto xome «un disco volante di forma e aspetto classici e inequivocabili, da film, con una sagoma circolare con una luce lungo il perimetro verde soffusa e due luci bianche intermittenti poste una davanti e una dietro». L’oggetto – ha scritto in una nota Ufo Tuscia il 28 dicembre – allontanandosi lentamente, avrebbe mostrato una forma triangolare. Sempre secondo il testimone c’erano molti altri automobilisti in coda in quel momento che hanno notato sicuramente l’oggetto».
Fonte: http://www.umbria24.it
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.