Statistiche

Sunday, January 8, 2012

Avvistementi UFO: vige la legge del più forte

avvistamenti ufo ad alta quota

E’ una domanda ricorrente che si pongono gli appassionati ed i ricercatori UFO: siamo davvero padroni dei nostri cieli? Siamo gli unici a sorvolarli? E soprattutto: gli avvistamenti UFO ad alta quota sono sempre stati di natura pacifica? Mancano le prove ma gli indizi abbondano: a volte, nell’ultimo mezzo secolo, gli “incontri ravvicinati” tra mezzi militari e oggetti volanti non identificati si sono rivelati motivo di tensione.

Non molto tempo fa, ad esempio, è rispuntata la storia del duello aereo di Fargo. Senza contare come, seppur con fonti un po’ nebulose, nell’ex Unione Sovietica si è parlato con una certa insistenza di “intercettazioni” e conflitti a fuoco. Certo, magari non tutti gli oggetti volanti non identificati, soprattutto nel periodo della Guerra Fredda, potevano essere di natura ignota.

Tentativi aggressivi, da parte del Jet militari, che sarebbero puntualmente andati a vuoto. Probabilmente, indipendentemente dalla loro origine, ciò che avevano di fronte era una tecnologia superiore.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.