Statistiche

Sunday, January 8, 2012

Macé riceve una foto spettacolare dalla Bretagna

ufo 2012 in FranciaE’ ancora la Francia il centro nevralgico della ricerca UFO in questi ultimi mesi. Ed ancora una volta, un contributo quanto mai interessante ed intrigante è stato sottoposto all’attenzione dell’ufologo transalpino Christian Macé. Anche in questo episodio, relativo ad un UFO sighting in Bretagna, vi è un corredo di immagini piuttosto suggestive. Christian Macè sul suo sito ufficiale, vero crocevia delle segnalazioni UFO d’oltre Alpe, ha messo in evidenza proprio la spettacolarità delle fotografie scattate dal testimone.

Siamo in Bretagna, in una zona di mare. Il testimone sta probabilmente tentando di immortalare lo splendido paesaggio. Il periodo è quello di settembre, il giorno 18 per l’esattezza. L’avvistamento è stato registrato per la precisione sulla spiaggia di Mont Saint-Gildas de Rhuys. Una sagoma sembra scorgersi tra le nuvole, di forma vagamente cilindrica. Indipendentemente dall’origine dell’oggetto volante immortalato, è una casistica, quella dei velivoli “sigariformi“, piuttosto diffusa da anni tra gli avvistamenti.

Sul sito ufficiale di Christian Macé, sono presenti gli ingrandimenti e la testimonianza che gli è stata fornita dal testimone. L’ufologo non ha ancora espresso una posizione ufficiale in merito di questo avvistamento, limitandosi semplicemente a divulgarlo. (Foto: ovniparanormal.over-blog.com)

Fonte: http://notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.