Statistiche

Monday, October 10, 2011

L’ UFO irrompe nella scena del video: giallo in Australia

avvistamenti ufo nel mondo

Districarsi nella giungla di video di presunti UFO, proposti sul web quotidianamente,non è mai un esercizio facile: soprattutto perché ogni contributo in immagini non può essere accettato, da un punto di vista probante, per come viene mostrato inizialmente. Necessita di successivi approfondimenti da parte di esperti, sia di tecnica digitale che ricercatori del fenomeno OVNI.

L’ultimo in ordine di tempo, riscuotendo già un congruo numero di visualizzazioni, giunge dall’ Australia. Paese che gode, da sempre, di una tradizione di avvistamenti piuttosto vivace. In una giornata assolata, in una località imprecisata, un oggetto volante non identificato irrompe nella skyline. Di cosa si tratta? E’ un aereo convenzionale non riconosciuto come tale o altro? Nel video la scena viene proposta anche con un rallenty.

In attesa del parere degli esperti c’è da registrare come sinora il video presente su YouTube abbia ricevuto una valutazione moderatamente positiva da parte degli appassionati. Candidandosi dunque ad essere una delle news del settore più interessanti del 2011.

Il video è suggestivo senza dubbio ma non basta a classificarlo come documento attendibile e soprattutto come un presunto mezzo aereo di origine aliena.

Le nuove tecnologie, la globalizzazione del fenomeno UFO, impongono nel 2011 agli ufologi di attrezzarsi tecnicamente, con team di esperti, per visionare e approfondire le immagini di video che sono prodotti dai testimoni. Il vero limite, come molti ufologi tendono a rimarcare, risiede nella mancanza della disponibilità del filmato originale. Spesso il contributo presente in rete non è sufficiente per fare piena luce. E’ possibile visualizzare il video australiano, presente su YouTube e farsi un’opinione soggettiva, in attesa di ulteriori analisi. (Foto: @jtpfreak YouTube)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.