Gli UFO e i misteri hanno sempre affascinato il genere umano. Si tratta di eventi inspiegabili o, per lo meno, ancora senza una motivazione ufficiale, che ci attraggono per il loro senso di ignoto e per la nostra continua voglia di conoscenza. Di applicazioni dedicate agli UFO e ai segreti dell’uomo sull’App Store ce ne sono anche troppe. Noi ve ne vogliamo consigliare alcune che abbiamo trovato molto particolari.
Partiamo dagli UFO: questa sigla, come molti sapranno, è un acronimo inglese che significa “Oggetto Volante Non Identificato”. In altre parole ci si può riferire anche ad un aereo che non ha dichiarato la propria provenienza, ma in generale questo termine è entrato nel linguaggio comune come sinonimo di navicella aliena. Non staremo qui a parlare della veridicità o meno dei racconti che si sentono in giro per il mondo. Se, però, vi sentite ufologi in erba e volete segnalare un avvistamento, l’app Report a UFO promette di inviare la vostra news alle massime autorità europee del settore. Attraverso un form molto facile da usare, anche se piuttosto sgrammaticato, avrete la possibilità di segnalare il vostro marziano in via di atterraggio. Se invece preferite giocare con gli UFO, allora scaricate subito UFO on Tape, un divertente gioco che, basandosi sulla realtà aumentata, vi consentirà di scattare vere foto di potenziali navi spaziali. Quante riuscirete a catturarne?
I misteri, però, non vengono solo dallo spazio. Ne abbiamo a decine anche solo in Italia, tutti da scoprire. L’app Misteri Misteriosi Italia possiede un elenco di 75 misteri finemente descritti e corredati da ben 300 foto e video. Un viaggio in un’Italia sconosciuta e affascinante, che vi appassionerà come un libro di avventura.
Fonte: http://www.mela10.it
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.