Arriva l’ UFO e sparisce il segnale televisivo. Un piccolo inconveniente ma forse quello di minore importanza per gli abitanti della cittadina di Pasacaballos, nel distretto di Bolivar in Colombia. Siamo a pochi chilometri da Cartagena.
Secondo notizie riportate dal sito rcnradio.com, e successivamente diffusesi su numerosi siti specializzati nel resto del mondo, da quasi un mese nella zona sarebbero in atto presunti fenomeni non convenzionali. L’acronimo OVNI (ciò che si usa nei paesi dell’America Latina per definire gli oggetti volanti non identificati) è piuttosto gettonato.
In pratica alle sette di sera una luce appare nel cielo e non si riesce a trovare una spiegazione convenzionale.Il fenomeno sarebbe iniziato, secondo quanto riporta il sito in lingua spagnola, già dalla fine di agosto. Sarebbe accompagnato, oltre che dalla perdita del segnale televisivo anche da sbalzi di tensione della corrente elettrica. Secondo il racconto dei testimoni la luce non sarebbe statica ma in movimento, coerente con quello di un velivolo. Non risultano, ed è singolare vista la ripetitività della situazione, immagini o video della sfera di luce e del presunto UFO. Le ipotesi sembrano convergere verso un velivolo, resta da appurare se convenzionale o di natura sconosciuta. Dettagli, ed eventuali aggiornamenti, su questo caso piuttosto curioso possono essere consultati sul sito di rcnradio.com (Foto:loonapix.com/ Media NF)
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.