Tercer Milenio, anche nel 2011, si conferma uno dei contenitori informativi, sul tema UFO e dei misteri in generale, più seguiti e popolari al mondo. Soprattutto grazie all’abilità nello scovare spunti interessanti, materiale intrigante e saper coinvolgere gli spettatori. Gli ascolti e la popolarità premiano la trasmissione condotta dal giornalista ed ufologo Jaime Maussan.
Anche il canale ufficiale su YouTube, interamente dedicato al programma, registra un numero ingente di visualizzazioni. Una delle novità più intriganti proposte da Tercer Milenio è la divulgazione di due video di avvistamenti recentemente posti all’attenzione della platea internazionale ma forse non sufficientemente valorizzati dai mass media.
Il primo avvenuto in Ucraina, a Kiev, il secondo in Cina. Quest’ultimo dovrebbe inserirsi come parte dell“ondata OVNI” registratasi lo scorso fine agosto e che incuriosì mezzo mondo. Due filmati senza dubbio suggestivi che non mancheranno di solleticare la curiosità degli appassionati.
Una prova evidente? Quando si tratta di filmati, la storia recente invita sempre alla massima prudenza. Velivoli alieni? Troppo prematuro solo per pensarlo. Di fronte a testimonianze del genere vanno presi in considerazione numerosi fattori. Ciò che appare nelle immagini potrebbe nascondere spiegazioni banali e convenzionali.
A volte tuttavia, seppur non nella maggior parte dei casi, il mistero resta insoluto. E’ il mito dell’enigma, l’anima degli UFO. E’ possibile visualizzare i due filmati, dall’ucraina e dalla Cina, nel cale ufficiale di Tercer Milenio. (Foto:@ tercermilenio Youtube)
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.