Statistiche

Saturday, October 1, 2011

UFO ed Abduction: divulgato il “Rapporto Lombardi”

UFO ed Abduction: divulgato il "Rapporto Lombardi"E’ una delle pieghe del tema UFO che affascina maggiormente, intriga e incuriosisce. Le abduction finiscono per sconfinare non solo nelle teorie dell’ipotesi aliena ma anche in quelle ben più delicate dell’evoluzione. Non è facile studiarle, non è assolutamente agevole districarsi. Il Progetto UFO Signs, fondato e diretto da Roberto La Paglia, nel numero di settembre della sua rivista ufficiale ha pubblicato uno studio di David Lombardi (Direttore del Centro Italiano Ricerche) che affronta il fenomeno sotto diverse angolazioni. In una nota ufficiale di UFOSigns, lo stesso Lombardi entra nei dettagli della sua ampia ricerca.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Mi occupo da sette anni di vari settori del mistero tra cui principalmente antiche civiltà, ufologia (antica e moderna), misteri della religione, genetica e criminologia. Attualmente ho relazionato a nove conferenze, di cui quattro organizzate da me, e sono direttore del centro italiano ricerche. il mio articolo sulle abduction, apparso sulla rivista SIGNS Magazine, mira a mostrare i vari aspetti del fenomeno in questione.

Per anni il fenomeno dei rapimenti UFO è stato etichettato con l’alieno grigio che ti rapisce e ti studia senza prendere minimamente in considerazione altre possibilità. Io studiando il fenomeno UFO non solo nella sua fase moderna ma anche in quella antica, ossia nelle antiche civiltà, sono giunto a considerare, come alcuni ricercatori, che dietro il fenomeno delle abduction possa esserci dell’altro ossia un controllo della nostra evoluzione e un aiuto a renderci migliori visto che ci sono vari elementi in campo genetico, antropologico e su testi sumeri, egizi e simili atti a mostrare come noi siamo la creazione di esseri di altri pianeti. Quindi il mio ragionamento è stato: se loro hanno creato noi sanno come siamo fatti e di conseguenza ci prelevano per qualche altro motivo. Tale tesi della genesi umana ad opera di esseri di altri pianeti trova sostegno nei libri di Zecharia Sitchin, Erich Von Daniken, Alberto Perego e tanti altri. Ovviamente nell’articolo mostro altre possibili spiegazioni mostrando come “l’alieno grigio e brutto che ci rapisce e studia” non è l’unica spiegazione ma costituisce una piccola parte del fenomeno delle abduction”. (Foto: per gentile concessione di UFOSigns)

Fonte: http://www.notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.