Statistiche

Friday, December 16, 2011

“Qualcosa” sulla Luna: le immagini che stregano il Mondo UFO

ufo sulla luna: struttura anomala

Le foto provenienti da Marte, oppure dalla Luna, e che rimbalzano frequentemente dalle sonde e dai satelliti, sono solite presentare spesso anomalie e stranezze. Il più delle volte alla base di ciò vi è una spiegazione convenzionale. Vengono praticamente passate al setaccio anche dai ricercatori della tematica UFO. L’obiettivo è uno e molto chiaro: cercare le prove di una esistenza, magari del passato, di forme di vita evolute. Anche solo indizi, seppur labili, costituirebbero una svolta epocale nello studio degli OVNI e dell’ipotesi aliena.

Anche Christian Macé, il popolare ufologo francese indipendente, di tanto in tanto si cimenta nell’ approfondimento e nello studio di “strutture anomale” presenti o ipoteticamente visibili sul suolo lunare o marziano. L’ultimo episodio di questa casistica è piuttosto recente. Macé sta approfondendo un giallo inerente una ipotetica struttura sul suolo lunare. Dalle immagini disponibili, in effetti, si nota qualcosa di strano e non facilmente riconoscibile.

Sul suo sito ufficiale, Christian Macé non si sbilancia su quella che può essere la reale natura di ciò che si intravede nelle foto. Presenta la galleria completa di immagini sotto osservazione. Macé si limita, almeno per il momento, ad offrire i particolari dell’ “avvistamento” e l’elenco dei precedenti simili su cui si è trovato ad indagare. (Foto: ovniparanormal.over-blog.com)

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.