Statistiche

Wednesday, December 21, 2011

Qui Layrac, terra di UFO: collezione fotografica on line

avvistamenti ufo a lot et garonneIl distretto di Lot-Et-Garonne, in Francia, si sta rivelando da diverso tempo una zona di numerosi avvistamenti di presunti OVNI. UFO sightings spesso corredati da fotografie e video e che finiscono per essere segnalati ed approfonditi dai ricercatori locali. Molte segnalazioni sono finite sotto la lente d’ingrandimento di Christian Macé.

La quantità di avvistamenti, molti dei quali documentati da immagini, sono stati recentemente raccolti in un sito tematico. L’iniziativa nasce dall’ idea di un appassionato locale, autore di numerosi scatti, che abitualmente collabora con Christian Macé.In particolare la zona di Layrac si sta confermando come una delle aree più sensibili. Una continuità d’avvistamenti statisticamente notevole. Ovviamente molti di essi non necessariamente escludono una spiegazione convenzionale. Tuttavia, diverse fotografie appaiono particolarmente intriganti, tanto da essere attenzionate anche dalle realtà anglosassoni e in particolare negli Stati Uniti.

Una bella iniziativa – afferma Christian Macé - che personalmente intendo sostenere il più possibile. Soprattutto perché mette in risalto la particolarità di questa zona”. E’ possibile consultare gli aggiornamenti e la galleria fotografica completa, degli avvistamenti nella zona di Lot Et Garonne, sul nuovo sito ovnilayrac.blogspot.com

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.