Statistiche

Friday, December 23, 2011

Rebus UFO: dalla Cina le immagini riprese da un aereo

ufo in video

Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Dai finestrini di un aereo in volo, spesso e volentieri, si può scorgere qualcosa di curioso, più raramente qualcosa di misterioso. Tuttavia accade. E’ una casistica classica anche del fenomeno UFO. L’ultimo contributo di tal genere, presente con un video su YouTube, arriva dal gigante dell’Asia: la Cina.

Diversi siti on line in lingua cinese hanno messo in risalto la notizia e le immagini riguardanti questo contributo filmato. Le riprese, secondo quanto si evince, sarebbero state girate con un telefonino di ultima generazione. Il video è stato divulgato da UFO Scandinavia, un canale tematico di YouTube piuttosto prolifico di testimonianze provenienti da diverse zone del pianeta. Il presunto UFO si intravede passare, ad una quota inferiore dell’aereo, per una manciata di secondi. Appare velocissimo e non sembra riconoscibile come qualcosa di convenzionale. Diverse le ipotesi formulate che non tirino in ballo direttamente un OVNI. Elicottero, Jet militare, un altro aereo: abbondando anche supposizioni decisamente più ardite come il drone o velivolo Top Secret. (Foto e video: @ufoscandinavia Youtube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/rebus-ufo-dalla-cina-le-immagini-riprese-da-un-aereo_post-144996/

Commento di Oliviero Mannucci: l'oggetto in questione mostra chiaramente di avere delle ali, non è quindi niente di alieno, probabilmente è un semplice aereo o tuttalpiù un drone. Messaggio all'autore dell'articolo: dire che l'oggetto "non sembra riconoscibile come qualcosa di convenzionale" mi sembra decisamente molto più ardito del parlare di un drone o velivolo top secret.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.