Spazio: ultima frontiera. Credere che si sia soli nell'universo è come credere che la Terra sia piatta. Come disse l'astrofisico Labeque al palazzo dell'UNESCO, durante il congresso mondiale del SETI di Parigi del Settembre 2008, " SOMETHING IS HERE", "Qualcosa è qui", e I TEMPI SONO MATURI per farsene una ragione. La CIA, l'FBI, la NSA, il Pentagono, e non solo, lo hanno confermato!
Statistiche
Monday, December 26, 2011
24 Dicembre 2011: Non era un bolide ma un pezzo di....Soyuz!
Missioni spaziali. La scia luminosa avvistata nei cieli dell'Europa del Nord la scorsa vigilia di Natale era dovuta al rientro dell'ultimo modulo della Sojuz lanciata mercoledì scorso. Lo ha rivelato l'Osservatorio Reale del Belgio. La scia luminosa era stata avvistata con particolare chiarezza in Germania, dove era stata anche fotografata.
Fonte: http://www.onli.it
Commento di Oliviero Mannucci: Sono stato praticamente subissato di e-mail da parte di chi ha avvistato quello che sembrava essere un "bolide" da non poterle pubblicare tutte, e infatti ne ho pubblicata una sola. Il mistero è ora chiarito, non era un UFO ( cosa che non mai neanche lontanamente pensato), ma non era neanche un bolide (cosa che credevo anche io), ma bensì un pezzo di Soyuz. Tutto è bene ciò che finisce bene!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.