La vigilia di Natale sembra essersi rivelata particolarmente vivace in Europa e in Sud America per ciò che concerne il fenomeno UFO. Numerosi avvistamenti in varie parti d’Europa, qualche foto proveniente da Francia e Argentina ma soprattutto numerose segnalazioni dovute ai detriti di un satellite russo. Sul momento in tanti, in diversi paesi, avevano pensato di aver avvistato un OVNI.
Questi ed altri episodi sono stati presi in osservazione da Christian Macé. Il popolare ufologo francese si è trovato alle prese con numerose testimonianze fotografiche provenienti sia dalla Francia che dall’Argentina. Due immagini in particolare, frutto degli scatti di due suoi collaboratori abituali. Il primo caso si è registrato ancora in Aquitania. Da tempo Macé si avvale dell’ausilio di un fotografo che ripetutamente cerca oggetti volanti non identificati nei cieli francesi. Nelle regioni meridionali francesi si assiste da tempo ad un incremento di avvistamenti, come dimostra la continuità di segnalazioni.
Altrettanto interessante anche il contributo giunto a Macé dall’Argentina. Dagli ingrandimenti della foto si può notare un oggetto volante non identificato (ciò non vuol dire necessariamente che si tratti di un velivolo di origine aliena) dalla forma non dissimile da apparecchi immortalati di recente in Europa. Similitudini spesso studiate proprio dall’ufologo transalpino.
Una casistica di avvistamenti gemelli che tende a ripetersi sulla sponda dei due continenti. (Foto: ovniparanormal.over-blog.com)
Fonte: http://notiziefresche.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.