Statistiche

Saturday, December 17, 2011

UFO di Cowley County: per Tilotta è un drone Top Secret

giallo ufo negli stati uniti e nuove immagini

E’ ad una svolta il Giallo UFO del midwest, ovvero il caso del presunto “OVNI” trasportato attraverso diversi stati americani. Un’apparizione particolare e particolarmente suggestiva che non ha mancato di suscitare meraviglia e stupore al suo passaggio. E anche qualche equivoco.

Immediatamente sul web si sono profilate varie ipotesi: dal drone sperimentale in disuso, alla struttura adibita per qualche film di fantascienza. I più possibilisti tra gli appassionati immediatamente avevano paventato l’opzione più suggestiva: il velivolo alieno catturato dall’Air Force. Tuttavia questa eventualità appariva particolarmente remota, non fosse altro che per il fatto che il convoglio era scarsamente scortato da personale militare.

Da una ricostruzione effettuata dal ricercatore indipendente Enrico Tilotta, prende sempre più piede l’ipotesi dell’ X-47B. Il “Figlio degli UFO”, il “Padrone dei cieli”. L’avveneristico drone della Us Navy. Nel suo blog ufficiale, Tilotta ha messo insieme diversi elementi probatori. In particolare la disposizione delle ali che si vedono nella comparazione delle immagini. Anche le dichiarazioni, rilasciate ai mass media locali da un vice sceriffo, chiamato a scortare il convoglio in Kansas, chiuderebbe il cerchio dell’indagine. (Foto e video: @StephenHannardADGUK YouTube)

Fonte: notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: Probabilmente è proprio un drone, certo forse sarebbe stato meglio trasportarlo di notte!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.