Statistiche

Tuesday, December 27, 2011

Sulla strada per Trekhgorny: misteri, UFO e leggende

avvistamenti ufo in russia

Una città russa creata durante gli anni del regime dell’Unione Sovietica, ciclici e ripetuti avvistamenti UFO con testimonianze multiple, le voci e le leggende che parlano di un’ “Area51” russa. Un mix dal quale non può che scaturire una parola: mistero. E’ di queste ore l’apertura di un’inchiesta, da parte del ricercatore portoghese Nuno Alves, sugli strani fenomeni che vengono segnalati dalle parti di Trekhgorny.

Qualche giorno prima di Natale diversi testimoni affermano di aver visto, nella zona, un oggetto volante non identificato. A questo proposito circolano diversi video anche sul circuito di YouTube. Filmati che sono stati, presumibilmente, girati con dei telefonini.

Neanche a dirlo, tra le tante ipotesi che vengono formulate tra i locali prevale quella degli esperimenti di carattere militare. Nuno Alves ha inserito sul suo sito ufficiale, un’ampia analisi di ciò che sta avvenendo nei pressi della cittadina russa. Sono presenti anche diversi video. In alcuni casi le immagini possono rimandare a semplici fenomeni naturali. Nuno Alves non si è ancora espresso con una posizione ufficiale ben definita.

Tuttavia, nel suo reportage ha anche inserito dei video comparativi provenienti da altre parti del mondo e che si rifanno a poche settimane or sono. Cosa vola nei cieli di Trekhgorny? (Foto: ufoportugal.blogspot.com)

Link per vedere video: http://notiziefresche.info/sulla-strada-per-trekhgorny-misteri-ufo-e-leggende_post-145805/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.