Statistiche

Monday, December 26, 2011

Gli UFO e le prove: Skinny Bob è l’Alieno dell’anno

ufo e alieni nel 2011

Magari in tanti diffidano dai video presenti in rete. Dai contributi forniti sul web a sfondo UFO o alieni tuttavia i vari portali tematici, in Italia e all’estero, sono pieni di testimonianze. Ovviamente a farla da padrone è YouTube, dove le comunità di appassionati e ricercatori affollano i canali tematici.

A riscuotere notevole successo di visualizzazioni sono i video di presunti alieni. Nella maggior parte dei casi ci si ritrova di fronte a delle palesi burle, dei tentativi di fake o equivoci. Tuttavia, in rarissimi casi, ci sono dei filmati che permettono perlomeno di infondere il seme del dubbio. Nel corso del 2011 sono stati tre i contributi, in questa particolare tematica, ad aver acceso la fantasia e le speranze degli appassionati.

Il fenomeno Skinny Bob, aprile 2011. E’ un video che ha sconvolto il web la primavera appena passata. Anche i ricercatori più prudenti, pur diffidando di base, hanno riconosciuto che se ci si ritrovasse davanti ad un falso era da considerarsi perlomeno ben elaborato e congegnato. Il video mostra delle immagini che ritrarrebbero un ipotetico alieno, sopravvissuto allo schianto di Roswell.

L’extraterrestre che spunta dalla foresta, ottobre 2011.

Di fronte a questo episodio il partito degli scettici ha prevalso. A differenza di Skinny Bob persistevano numerosi elementi di dubbio nelle immagini. Il video ritrarrebbe un presunto alieno ai margini della Foresta Amazzonica che viene, in maniera casuale, notato da alcuni bambini. Anche in questo caso l’impatto mediatico è stato notevole.

L’alieno che “lavora” nell’Area 51, dicembre2011. Inquesto frangente, l’ultimo in ordine di tempo, è la storia che fa da sfondo ad aver intrigato non poco gli appassionati. Qualcuno afferma di possedere l’intero filmato e sarebbe disposto a venderlo a dei ricercatori inglesi. Il punto carente di questo contributo è nella qualità delle immagini che non permettono un’ accurata analisi. (Foto e video: @Allnewsweb YouTube)

Fonte: notiziefresche.info

Commento di Oliviero Mannucci: Ho avuto modo, alcuni mesi fa, di visionare un video in HD del filmato Skinny Bob. Nel video in questione si notano molti particolari, come le rughe dell'alieno e le vene. Questo se da una parte mi incoraggia a credere che possa essere genuino, dall'altra mi fa sorgere il sospetto che possa essere un video artefatto, cioè realizzato con le moderne tecnologie di cui oggi disponiamo e poi cioè invecchiato artificialmente. Una cosa è certa però, i suoi movimenti sono molto naturali. per quanto riguarda l'altro video, quello dell'extraterrestre che spunta dalla foresta, sono sicuro al 100% che è una bufala.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.