Statistiche

Sunday, December 18, 2011

UFO “on the road”: arrivano nuove immagini dall’Oklahoma

giallo ufo negli stati uniti e nuove immagini

Nella giornata di ieri, appassionati ed esperti del fenomeno UFO, si sono messi diligentemente al lavoro per sciogliere un rebus: quel velivolo a bordo di un camion, che attraversa gli Stati Uniti e mostrato in TV, cos’è esattamente? Le immagini trasmesse dall’emittente Ksn e le testimonianze dei cittadini di Cowley County, hanno alimentato un giallo UFO in piena regola. Nel frattempo su YouTube sono apparse nuove immagini dell’ “UFO itinerante”. Sarebbero state scattate vicino al confine con l’ Oklahoma. Rendono la particolarità dell’episodio in tutta la sua originalità.

Immediatamente in rete si sono sviluppati dibattiti accesi, in particolare i Social Network. Facebook ad esempio è ormai un ritrovo abituale di appassionati che, spesso in gruppi tematici, possono interagire con i ricercatori.

Le ipotesi sul tavolo più gettonate? Dando per scontato che non possa trattarsi di un velivolo extraterrestre catturato dall’ Air Force (l’assenza imponente di militari di scorta alconvoglio escluderebbe totalmente una tale eventualità) restano sul campo altre opzioni.

La domanda da porsi è la seguente: chi può permettersi, tra i privati, il trasporto di un carico simile in diversi stati americani? Ipotesi numero 1: è un prototipo in disuso, magari da “rottamare”. Ciò tuttavia non spiegherebbe l’assenza di imponente e visibile di militari. Ipotesi numero 2: una struttura statica adibita a scopi pubblicitari o per qualche film di fantascienza. Il mistero persiste. I lettori stanno esprimendo la propria opinione in un sondaggio tematico. In attesa delle verifiche degli esperti, in un video in appendice all’articolo, si può ammirare l’oggetto volante nella sua maestosità. (Foto e video: @StephenHannardADGUK YouTube)

Commento di Oliviero Mannucci: Da indiscrezioni ricevute sembrerebbe essere l'ultimo modello della PANDA costruito dalla Fiat insieme alla Chrysler per il pubblico americano nei nuovi stabilimenti attigui all'Area 51 per il pubblico americano. Il motore è alimentato da un E-Cat. C'è il forno a micronde, la tv piatta 3D senza occhialini, un sistema Home- teather , un sistema radar di derivazione Stealth e dietro c'è anche una Jacuzzi a scomparsa, naturalmente il pilota automatico è a comando telepatico. La commercializzazione in Italia è prevista per il 2050, per averla quindi non resta che aspettare. Marchionne ha detto che chi la volesse acquistare adesso, lo può fare solo negli USA o via internet, la Fiat attraverso le sue finanziare offre prestiti a strozzo a tre vite. Per pagarla basterà infatti pagare piccolissime rate da 100 dollari al mese in sole tre reincarnazioni, e poi sarà tutta vostra! Per il posteggio non vi preoccupate, sembra grande, ma non lo è. Una volta scesi, quando premerete il pulsante dell'allarme, l'auto subisce un reistringimento molecolare e diventerà così piccola che potrete tenerla in tasca, questo grazie alla riduzione dello spazio tra gli atomi che la compongono. Geniale no! Non perdetevela! Del resto tre vite passano presto.

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-on-the-road-arrivano-nuove-immagini-dalloklahoma_post-143406/




No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.