Statistiche

Monday, December 26, 2011

UFO o altro nel video? Mistero in volo sulla Polonia

avvistamento ufo in video

Rybnek, Polonia meridionale, 19 dicembre 2011. Qualcuno osserva il cielo e nota qualcosa di anomalo. E’ una giornata fredda ma tersa, le condizioni di visibilità sono ideali. Eppure il testimone non riesce a comprendere cosa stia accadendo davanti ai suoi occhi.

Riesce a riprendere, probabilmente con un telefonino, lo strano fenomeno. Il video termina, immancabilmente, su YouTube. Ovviamente il primo pensiero è corso all’ UFO. Un oggetto volante non identificato capace di lasciare dietro di se una scia così vistosa?

Neanche a dirlo il video, accompagnato dall’ipotesi OVNI, ha fatto il pieno di visualizzazioni: quasi settantamila in 48 ore. Tuttavia l’ opzione UFO non è l’unica sul tappeto. Innanzitutto bisognerà vedere se qualche ricercatore o centro ufologico si prenderà la briga di analizzare le immagini rese pubbliche sul web. Al momento sono prese in considerazione anche delle banali ipotesi convenzionali: un aereo o elicottero in difficoltà, un razzo o un frammento di meteorite.

Oggettivamente più fantasiose e poco credibili, vista che lo scenario sembra quello di una zona a concentrazione industriale, le opzioni che tirino in ballo un test missilistico. (Foto e video: @TheUkaszPl YouTube)

Link per vedere il video: http://notiziefresche.info/ufo-o-altro-nel-video-mistero-in-volo-sulla-polonia_post-144746/

Commento di Oliviero Mannucci: Ho guardato il video con attenzione, non penso sia niente di alieno, ma una cosa è certa se a certi velivoli facessero l'analisi dei gas di scarico come alle auto, questo velivolo non la passerebbe di certo!

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.