Il filmato dell’Ufo apparso sull’autostrada britannica
LONDRA – Un reporter della Bbc, mentre viaggiava nei giorni scorsi in auto sulla M11 in Gran Bretagna ha ripreso con la telecamera qualcosa che sembrerebbe assomigliare ad un Ufo.
Il video mostra un punto luminoso bianco che vola sopra l’autostrada in pieno giorno. Il cameraman 36enne, appena vede il punto di luce nel filmato esclama “oh my God”. Il cameraman della tv di stato britannica dopo aver registrato le immagini ha spiegato in un’intervista: “Ho visto questa grande luce nel cielo che scendeva verso la strada. Poi ha girato a sinistra ed è scomparsa nella campagna” .
L’ufologo Nick Pope ha visto il filmato ed ha avuto una reazione piuttosto perplessa: “E ‘un video davvero interessante. Supponendo che sia vero, è uno tra i più bizzarri filmati di Ufo che abbia mai visto”.
Link per vedere il video: http://www.blitzquotidiano.it/video/filmato-ufo-apparso-autostrada-gb-1052846/
Commento di Oliviero Mannucci: Dopo il il video fake degli UFO su Londra di qualche mese fa in cui si adoperarono dei finti passanti che sembravano guardare verso l'alto in direzione di un UFO che non esisteva me che era stato aggiunto in post produzione ecco ancora un altro video fake che io chiamo " i filmati di UFO parlanti" di cui YOU TUBE è piena, che non mostra affatto degli UFO, ma solo dei giornalisti che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera se non quello di stare a giocare con i programmi di post produzione. BOCCIATI!!!!
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.