13 Dicembre 20111 - MOSCA - Un filmato che mostra un oggetto volante non identificato (UFO) sospeso sopra i manifestanti in piazza Bolotnaya a Mosca .
Testimoniato da centinaia di manifestanti pro-democrazia nella capitale russa in piazza Bolotnaya Sabato, l'oggetto volante non identificato ha attirato gli sguardi confusi dei manifestanti.Il misterioso oggetto volante non emetteva alcun rumore e pulsava con luci colorate e aveva come cinque ali che si estendevano all'esterno. Gli spettatori, che si trovavano in piazza per protestare contro i risultati elettorali, si arrampicavano sugli alberi per vedere più da vicino l'oggetto misterioso. La Russia è stata scossa da proteste di massa contro le elezioni dei primi di dicembre, che secondo gli organizzatori sono state truccate a favore di Vladimir Putin e del suo partito.
- Telegraph
Link per vedere il video: http://terrarealtime.blogspot.com/2011/12/misterioso-oggetto-volante-appare-sopra.html
Commento di Oliviero Mannucci: Ho guardato il video, se non è un falso ( il cielo che si vede quando è inquadrata la folla mi sembra leggermente diverso dal cielo che si vede dietro all'UFO), nella migliore della ipotesi deve essere una specie di drone che serve a fare riprese dall'alto a scopo di controllo. Se fosse un qualcosa di veramente esterno alla Russia, da lì a poco avremmo visto intervenire l'aviazione russa. Il fatto che non sia successo niente di tutto questo fa pensare a un qualche velivolo russo addetto, come ho scritto sopra, al controllo dall'alto.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.