Statistiche

Tuesday, December 13, 2011

UFO News: le immagini del “prodigio” di Tlapanaloya

ufo avvistati in messico

Crop circles in Messico ed in Inghilterra: dov’è la novità? Innanzitutto il periodo dell’anno essendo, quello invernale, statisticamente il meno prolifico in questo senso. L’ombra degli UFO su Tlapanaloya? Nella località messicana, come mostrano le immagini tratte dal Canale YouTube di Tercer Milenio, la figura apparsa è particolarmente elaborata. Sei rilievi geometrici in tutto: sul posto si sono recati numerosi appassionati o semplici curiosi. Non sarebbero stati ravvisati, nella zona circostante, anomalie in cielo o fenomeni da correlarsi ad un eventuale avvistamento UFO.

Le immagini, pur suggestive e di un certo effetto, non fanno altro che riproporre la classica domanda di fronte a situazioni del genere: è la mano dell’uomo ad aver creato disegni così perfetti? Di certo, in misura prepotente, tra i fan della tematica UFO si fa avanti l’ipotesi che queste figure, dalle geometrie così precise ed accattivanti, possano essere opera di alieni. Prima di giungere a vagliare tali ipotesi, tuttavia, sarà necessario effettuare delle ulteriori verifiche ed approfondimenti su questo nuovo Crop Circle.

Il video rende perfettamente l’autorevolezza del “capolavoro”. Una correlazione con gli UFO che, secondo numerosi ricercatori, è quanto mai pertinente: il diffondersi dei Crop Circle sono ormai una costante nell’attività ufologica in tutto il mondo. Al punto che, negli anni, molti ufologi hanno deciso di specializzarsi in questo specifico aspetto della tematica legata agli OVNI. (Foto e video: @tercemilenio YouTube)

Link per vedere il video: http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=4003214539923574577

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.