Statistiche

Wednesday, October 5, 2011

Avvistamenti Ufo 2011: segnalazioni da tutta Italia

AVVISTAMENTO UFO IN PROVINCIA DI NAPOLI

Salve mi chiamo Guglielmo e sono della provicia di Napoli. Prima di ieri sera non ci avevo mai creduto a queste cose, UFO,Alieni etc.. ma ora devo ricredermi, dopo l'esperienza che ho avuto alle 19.57 di domenica 2/10/2011. Erano le 19,40 ed ero arrivato a lavoro, nel cantiere dove è solito fare l'ispezione. Ho iniziato il giro con l auto di servizio e all'improvviso una palla di luce color bianco ghiaccio, accecante e vicinissima come una luna piena, mi si è piazzata davanti. Aveva una cupola nella parte superiore ed è sfrecciata dopo un po, a velocita supersonica, scomparendo alla vista, davanti a me. Non ho mai visto una cosa di questo genere in vita mia. Era un disco volante!!! Allora "loro" esistono davvero!! E' pura realta, peccato che non ho avuto neanche il tempo di filmarlo con il videofonino, ma era stupendo da vedere. Saluti a tutti. Non siamo Soli......Un saluto da Guglielmo

AVVISTAMENTO UFO A FRATTOCCHIE (CIAMPINO- ROMA)

Avvistamento n° 6 ufo il 1/10/2011 ore 19:40 , sempre di colore rosso diretti verso nord a velocità costante e senza rumore ,altezza Frattocchie, dopo poco si sono spenti ma si continuavano ad intravedere , avvistati su cono di decollo di Ciampino, non ho video.
Spero di essere stato utile. Un saluto da Ettore

FOTOGRAFATA SFERA DI LUCE A FORTE LAPILLO (LE)

Salve, ho scattato questa foto nell'intento di inquadrare la luna e la torre durante il tramonto. Durante lo scatto, quel puntino luminoso sulla luna non l'ho visto ma me ne sono accorta quando visualizzavo le foto sul computer e sul display della macchina fotografica. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Ho scattato altre foto in sequenza a questa, ma quel puntino luminoso non si vede. La foto è stata scattata il 02/10/2011 in località Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo (LE), alle h 19,00 circa.
Chiedo la cortesia di mantenere l'anonimato. Grazie
Avvistamenti Ufo 2011: segnalazioni da tutta Italia

Tratto da: http://it.paperblog.com

Commento di Oliviero Mannucci: Eistein una volta disse - Il cervello è come un paracadute, funziona solo quando si apre.




No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.