Proseguono i preparativi per UFOSigns, la nuova associazione a tema UFO che raccoglie, quasi in misura federativa, diverse realtà di ricercatori. Sarà un settembre particolarmente intenso, con numerose riunioni, appuntamenti, il varo del numero uno della rivista digitale: senza dimenticare le prime date del “Tour itinerante” promosso da Roberto La Paglia. Uno degli obiettivi conclamati di La Paglia, oltre che di coloro che hanno aderito all’iniziativa, è quello di trattare la tematica UFO con piglio investigativo, non limitandosi a raccontare ciò che accade in Italia e nel mondo. Oltre all’apporto e alla consulenza di Daniele Dellerba (Associazione Ansu), altre realtà da tempo hanno aderito al Progetto.
Tra queste il CUS- Centro Ufologico Siciliano ( Salvatore Giusa), C.A.U. -Centro Appassionati Ufo (Tiberio Guglielmi), C.U.T. -Centro Ufologico Taranto (Vincenzo Puletto), C.S.F.-Centro Studi di Frontiera (Aurelio Nicolazzo), U.S.A.C. (Matteo Tenan e Sebastiano Di Gennaro), We Are Aliens (Giuseppe Fragola). Roberto La Paglia, leader di UFOSigns, ha diramato una nota ufficiale nella quale illustra i prossimi appuntamenti e gli obiettivi dell’associazione. Ne riportiamo alcuni brani salienti.
Riceviamo e pubblichiamo:
“In attesa del primo numero ufficiale di SIGNS Magazine, che verrà rilasciato online a partire dal 15 settembre, è disponibile un numero speciale, in forma ridotta e in download gratuito. Vogliamo in tal modo dare la possibilità a tutti di poter sfogliare SIGNS e farsi un’idea di quale sia il suo stile grafico e la sua linea editoriale. Il numero di Settembre uscirà invece nella sua veste ufficiale di 82 pagine, con numerosi articoli inediti, news, rubriche e altre interessanti novità.
Ricordo con l’occasione che il progetto UfoSigns e SIGNS Magazine, che ne è il naturale compimento, nasce da un’idea di Daniele Dellerba e che si pregia di avere come partner ufficiale per l’Italia l’ANSU (Associazione Nazionale Studi Ufologici). Dellerba è inoltre curatore web e consulente informatico esterno del Portale UfoSigns. Subito dopo l’uscita del numero 1 di SIGNS partiranno anche altre iniziative, tra le quali il progetto “Segnali in Movimento” che porterà gli argomenti della rivista in giro per l’Italia in numerose tappe ancora in via di definizione”. (Foto: per gentile concessione di UFOSigns)
Fonte: http://revenews.info
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.