Statistiche

Monday, April 11, 2011

È ufficiale, gli ufo esistono!

Così si legge in un documento ufficiale dell'FBI degli anni cinquanta

ufo

11 aprile 2011 - Potrebbe essere l’inizio di una spy story niente male e di sicuro successo, un agente speciale scrive un “memo” per il direttore dell’agenzia nel 1950.

La nota racconta della scoperta di alcuni dischi volanti di circa sedici metri di diametro e del loro equipaggio di alieni recuperati in New Mexico. Tutto adesso viene pubblicato sul sito ufficiale del FBI insieme a migliaia di file fino ad oggi top secret.

Nel documento l’agente Hottel parla di un investigatore dell’Air Force che dichiara “tre dischi volanti sono stati recuperati in New Mexico“.


Scrive l’agente Hottel: “Sono stati descritti come di forma circolare con un rilievo al centro. I dischi sono di circa 16 metri di diametro.”

“Ogni disco recuperato era occupato da tre corpi umanoidi di un metro di altezza circa. I corpi erano rivestiti di una tela metallica di una texture molto sottile ed ogni corpo era fasciato da indumenti molto simili a quelli utilizzati dai piloti collaudatori umani”.

Le voci riguardanti l’esistenza degli ufo è diventata realtà ieri quando un ufficiale dell’intelligence della 509a Bomb Group dell’Ottava Air Force ha avuto la fortuna di entrare in possesso di uno di questi dischi volanti“.

Questo è il comunicato stampa del 1947 che l’agenzia militare emise subito dopo il fatto. Solo 24 ore dopo però, i militari avevano già cambiato versione dei fatti spiegando che l’oggetto recuperato era soltanto un “pallone meteorologico” precipitato al suolo in un ranch nei pressi di Roswell.

Dopo numerosissime testimonianze, libri, documentari, film e quant’altro, sul presunto atterraggio degli ufo avvenuto nel New Mexico il 2 Luglio 1947; adesso spuntano documenti originali redatti dal Federal Bureau of Investigation negli anni cinquanta a confermare ed avvalorare la tesi.

Insomma, per l’FBI non ci sarebbero dubbi: gli ufo esistono e già ci sono venuti a trovare.

Fonte: http://www.blogsicilia.it

Commento di Oliviero Mannucci: Come diceva Jerry Calà nei suoi film : L I B I D I N E !!!!


No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.