Statistiche

Saturday, April 2, 2011

02 apr UFO ripreso da una Webcam: giallo a Phoenix


ufo phoenix
Le nuove tecnologie spesso vengono in aiuto di appassionati ed esperti della tematica UFO.

Basti pensare alle videocamere, oggetti ormai alla portata di tutti, alle webcam fisse in vari angoli delle metropoli e ai portali di condivisione video come YouTube. Molti ufologi lamentano un certo inflazionamento dei contributi, testimonianze spesso non pertinenti o oggetti volanti dalle spiegazioni convenzionali palesi che porterebbero solo confusione.

In Italia, ad esempio, si registrano posizioni diverse sull’argomento. E’ indubbio tuttavia che la mole considerevole di tali testimonianze porti ad una disponibilità che, con l’opportuno lavoro di selezione, può offrire spunti di analisi interessanti.

Tra i tanti avvistamenti interessanti, soprattutto in USA, si va diffondendo la casistica di quelli offerti dalle webcam. Ovvero dalle registrazione di video in punti fissi nella varie città, soprattutto quelle di dimensioni notevoli.

Nelle lunghe ore di monotono paesaggio, spesso ci si può imbattere in qualcosa di insolito. Anche in un UFO, ovvero un oggetto volante non identificato. L’ultimo contributo in tal senso arriva da Phoenix, città simbolo dell’Arizona con una tradizione autorevole in fatto di avvistamenti.

Nel filmato si nota un oggetto volante luminoso solcare la skyline. Ad un ingrandimento successivo, fermo immagine ed applicazione di filtri, non è facile distinguere la reale natura di questo presunto UFO. Il video è stato caricato sul portale di YouTube e ad una visione del filmato ripetuta non si riesce a venirne comunque a capo.

Va sempre ricordato come l’acronimo UFO non sottointende necessariamente qualcosa di alieno. Il più delle volte ci si trova di fronte a velivoli convenzionali che, semplicemente, nel momento dell’avvistamento non sono riconosciuti come tali. (Fonte: Sheilaaliens@YouTube)

Fonte: http://www.socialpost.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.