Statistiche

Saturday, April 9, 2011

6 Aprile 2011- Avvistate luci sconosciute sopra Kansas City

Testimone relazione: 5 luci gialle a forma di "V" su Kansas City, Kansas
Mercoledì 6 aprile 2011 a circa 8:30 pm CST. Sono stato fermato a uno stop all'incrocio tra 8300 e Parallel Parkway, Kansas City, Kansas. Guardando verso nord ho visto 5 luci ambra incandescente in una formazione a "V" che andavano dalnord-est a sud-ovest. Pensai subito che queste non erano le luci FAA standard per gli aerei, perchè avevano colore ambra ed erano incandescenti senza effetto stroboscopico o lampeggiante (luce costante). Il mio pensiero successivo è stato quello di arrivare a un terreno più elevato per ottenere una migliore visuale della manifestazione. Poi ho capito che dovevo guidare per i successivi 3 isolati a ovest sul parallelo per ottenere con a mia macchina fotografica l'immediata documentazione dell'evento. Dopo essere entrato nella porta del garage, mi sono imbattuto in casa in mia moglie, corsi recuperare la macchina fotografica dicendole "ci sono gli UFO volano sopra la casa ". Siamo andati nel vialetto e anche lei poteva vedere, sopra e leggermente a nord della nostra casa due luci gialle e andò a prendere la videocamera.
Gli oggetti passarono direttamente sopra di noi senza alcun suono. Erano in una distanza costante l'uno dall'altro. Come è andato oltre, la luce posteriore sembrava irradiare attorno della luce, altri invece si diressero verso sud-ovest in tandem via Parallel Parkway.
La mia sensazione durante l'evento era "ho bisogno di tornare a casa a prendere la macchina fotografica per documentare quanto va oltre il mio quartiere". Mia moglie ha avuto su internet e ho cercato di vedere se qualcun altro è stato vedere questo fenomeno. Ha finito per chiamare Fox 4 televisione per vedere se qualcun altro aveva segnalato questo, volevano il video. E 'stata caricata su Facebook, nessuno ha richiamato per confermare la nostra informazione.

Link per vedere i video e leggere la notizia traslata direttamente da Google: http://www.ultimiavvistamentiufo.it/

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.