Statistiche

Thursday, April 14, 2011

UFO dal mondo: news, rivelazioni ed avvistamenti

avvistamenti ufo nel mondo

Le news a tema UFO, tra avvistamenti, testimonianze, documenti declassificati e rivelazioni, giungono a ritmo continuo da tutto il mondo. Spesso variegate, alcune decisamente molto interessanti. A farla da padrone, spesso e volentieri sono Stati Uniti e Sud America. I primi in virtù della grande mole di mass media presenti sul territorio nazionale, i secondi facendo leva su una radicata cultura ufologica. Di fatto le novità arrivano a getto continuo, anche e soprattutto in virtù della rete che, di fatto, ha reso più contenute le distanze geografica, annullandole dal punto di vista della comunicazione.

Shirley MacLane afferma di aver visto un UFO. A dichiararlo è l’attrice protagonista di numerosi successi cinematografici. La notizia è riportata dal sito oprah.com. Secondo la fonte statunitense l’attrice avrebbe affermato di essere stata protagonista dell’avvistamento nei pressi di un suo Ranch in New Mexico. L’artista, pur affermando non aver mai visto un alieno si dice molto probabilista sull’esistenza di forme di vita extraterrestre. Non è la prima volta che star dello spettacolo affermano di aver visto un UFO.

Vertice in Belgio tra esperti UFO sugli ultimi avvistamenti.

Il COBEPS ha allestito, per il prossimo 14 maggio 2011, una conferenza pubblica a Perwez per analizzare il momento dell’ufologia in Belgio. Verranno confrontati dati e statistiche sui rilevamenti degli ultimi anni e sui flussi anomali eventualmente registratisi. Da quell’avvistamento di massa di fine anni ottanta in Belgio, l’ufologia locale è cambiata per sempre. Ha vissuto di flussi e riflussi ma le dinamiche e la frequenza di avvistamenti di anni or sono non se ne sono più registrati. I numeri, secondo quanto riporta il sito rtbf.be, sarebbero in costante aumento dopo una fase di declino.

Avvistamenti multipli di presunti UFO in Essex. Una regione che si conferma prodiga di testimonianze. Cosa ha volato nel cielo dell’Essex negli ultime settimane? Secondo il sito saffronwaldenreporter.co.uk più testimoni avrebbero affermato di avere visto strane luci muoversi in volo. Il primo di questi anomali fenomeni si sarebbe registrato lo scorso 17 marzo. I testimoni hanno affermato di escludere che potesse trattarsi di elicotteri o aerei. (Foto: Photofunia)

Fonte: http://notiziefresche.info


2 comments:

  1. se lo dice una diva tutti ci credono..se lo dice un povero diavolo viene deriso ...quanto conta nel mondo avere soldiiiii.

    ReplyDelete
  2. Si caro lettore è proprio così. Ma da qualche giorno l'esistenza degli UFO è stata ufficializzata dalla FBI e quindi d'ora in poi, chi prenderà in giro gli ufologi sarà visto come un povero ignorante e dalla mente ottusa.

    Cieli sereni

    Oliviero Mannucci

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.