Statistiche

Monday, December 5, 2011

UFO Signs e il 2012 che verrà: l’anno della svolta?

UFO Signs e il 2012 che sta arrivando: l'anno della svoltaL’anno 2012, con tutte le interpretazioni che si sono lette in questi anni, sarà rivelatore sulla questione UFO e su alcuni grandi misteri dell’umanità? E’ questo il tema forte dell’ultimo numero di UFO Signs magazine, la rivista ufficiale del Progetto UFO Signs. La realtà fondata da Roberto La Paglia,affronta diversi temi legati al fenomeno UFO nel numero di dicembre della rivista ufficiale. L’anno in corso che volge ormai alla fine introduce quello che, inevitabilmente, sarà argomento ricorrente dei prossime mesi. Da qui la scelta di puntare l’informazione di UFO Signs sul tema 2012.

Prospettive che sono state già anticipata in una recente conferenza a Riposto. In una nota ufficiale, il leader di Ufo Signs Robertola Paglia entra nei dettagli.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Come sempre faremo “incursione” in numerose realtà inerenti la tematica del Mistero; dagli Ufo alle ultime notizie sul “Cifrario Copiale”, soffermandoci sui Luoghi Sacri dell’antichità e rispolverando le conclusioni sull’ipotesi extraterrestre alle quali pervenne Hermann Oberth. In questo nuovo viaggio scopriremo anche i molteplici mondi della Medianità e della Metafonia, le nuove analisi fotografiche sui fenomeni Ufo a Velletri e le tante ipotesi e ricerche che caratterizzano l’ormai prossimo 2012. Completerà il nostro viaggio la seconda parte della relazione del Dottor Nino Capobianco su un tema quanto mai attuale: Ufo e Psiche”.

Fonte: notiziefresche.info

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.